Shift Leader Sinsay

Dettagli della offerta

SINSAY continua ad espandersi in tutta Italia!
Stiamo cercando due Shift Leader per il nostro nuovo negozio in apertura a Sassuolo (MO).
Come Shift Leader avrai un ruolo cruciale sia nell'operatività del negozio che nell'organizzazione delle procedure e delle attività dello Staff: con la tua esperienza sarai il legame fondamentale che unisce le figure manageriali alla squadra di Sales Assistant.
Guiderai questi ultimi nell'operatività del piano vendita e del magazzino, formandoli e diventando per loro un riferimento per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e supporterai lo Store Manager in ogni attività.
SHIFT LEADER SINSAY: Sei il/la responsabile del negozio e della gestione dello Staff in assenza dello/a Store Manager; Sei responsabile dell'assetto, ordine e rifornimento della merce sul piano vendita e in magazzino secondo gli standard del brand e le procedure di gestione della merce; Supporti lo/a Store Manager nel definire la struttura dello Staff in base alle linee guida del Regional Sales Manager e di HQ; Assumi il ruolo di mentore per lo Staff garantendo un servizio efficace e professionale per i clienti; Sei responsabile del raggiungimento degli obiettivi aziendali, apportando un'analisi di vendite e assicurando un livello adeguato di produttività dello Staff; Assicuri l'onboarding dei nuovi dipendenti secondo i programmi Start Up 2.0 e Start Up Management 3.0; Ti impegni a migliorare efficacemente i risultati di vendita e-commerce e in store utilizzando gli strumenti di lavoro garantiti dall'azienda; Verifichi la correttezza dei prezzi merceologici e degli sconti promozionali; Supervisioni e partecipi al processo di consegna della merce seguendo le procedure del brand; Verifichi gli ammanchi di magazzino, aggiorni il flusso delle scorte ed in caso di irregolarità informi preventivamente lo/a Store Manager; Supervisioni il flusso di denaro contante e di altre forme di pagamento nel negozio, lavorando nel rispetto delle procedure di sicurezza; Supervisioni la corretta gestione dei documenti contabili nel negozio; Supporti lo/a Store Manager ad applicare gli standard del brand e curi l'immagine dell'azienda; Svolgi altri compiti assegnati dal datore di lavoro e/o dal Regional Sales Manager di area.
SEI PERFETTO PER NOI?
Hai diversi anni (5+) di esperienza professionale, preferibilmente nel settore fashion retail, oltre a conoscenza ed esperienza comprovata delle procedure di coordinamento delle risorse; Hai una buona conoscenza dell'inglese che ti permetterà di comunicare con i nostri team internazionali; Hai una conoscenza di base del funzionamento dei KPI Retail e buone capacità analitiche; Conosci i principali applicativi informatici (MS Office Suite) e gli strumenti di reportistica e pianificazione; Hai un carattere inclusivo, positivo, creativo e sei aperto a nuove esperienze; Sei in grado di stare in piedi per lunghi periodi di tempo, trasportare oggetti per brevi distanze e ripetere movimenti come da procedure HS.
PERCHÈ LAVORARE CON NOI Siamo un'azienda solida e in forte crescita, con un ampio piano di espansione in Italia per il 2024; Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, orientato agli obiettivi e basato sulla collaborazione; Opportunità di crescita e sviluppo professionale, grazie anche a programmi interni di formazione; Sconti sui prodotti di tutti i 5 Brand del Gruppo LPP, utilizzabili sia nei negozi che sui portali e-commerce.
Cosa aspetti?
Se vuoi essere parte dello sviluppo e del successo di un'azienda in continua crescita in Italia, unisciti al nostro Team e invia subito il tuo curriculum!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Restaurant Manager - C.C. Fiordaliso, Rozzano (Mi)

Hai maturato un'esperienza, anche minima, come Assistant Restaurant Manager? Sei interessato ad acquisire maggiori competenze in questa mansione? Candidati s...


Da Adecco Selezione - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Reparto

Synergie Spa, filiale di Mantova, seleziona per importante azienda cliente un RESPONSABILE DI REPARTO La risorsa si occuperà, in collaborazione con il respon...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Manager (M/F) - 35 O 40 Ore/Settimana

Per la nostra filiale diLonato (Brescia)ricerchiamo quanto prima unStore Manager (M/F)- 35 o 40 ORE/SETTIMANA – Le tue responsabilità:In qualità di store man...


Da Bijou Brigitte S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Site Manager

Per Gruppo ingegneristico attivo a livello nazionale in servizi tecnici di Ingegneria e Direzione Lavori, specializzata nelle opere di ingegneria civile, inf...


Da Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T08:04:19.378Z