Cerchiamo un/a SHIFT LEADER per un'importante azienda nel settore del Fashion Retail
Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività:
Gestione dello Staff in assenza dello Store Manager;
Supporto allo Store Manager nelle attività quotidiane nel rispetto delle procedure aziendali;
Responsabilità dell'assetto, ordine e rifornimento della merce sul piano vendita e in magazzino secondo gli standard del brand e le procedure di gestione della merce;
Supporto lo Store Manager nel definire la struttura dello Staff in base alle linee guida del Regional Sales Manager e di HQ;
Responsabilità sul raggiungimento degli obiettivi aziendali, apportando un'analisi di vendite e assicurando un livello adeguato di produttività dello Staff;
Briefing con lo Staff ad inizio e/o fine turno, sviluppando una collaborazione reciproca con tutti;
Assicurare l'onboarding dei nuovi dipendenti secondo i programmi Start Up 2.0 e Start Up Management 3.0;
Supportare lo Store Manager nel predisporre la pianificazione oraria dello Staff con l'utilizzo del tool di Z-Scheduling;
Verificare gli ammanchi di magazzino, aggiorni il flusso delle scorte ed in caso di irregolarità informi preventivamente lo Store Manager;
Supervisionare il flusso di denaro contante e di altre forme di pagamento nel negozio, lavorando nel rispetto delle procedure di sicurezza;
Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
- Competenze di vendita, le tue soft skills e quelle dello Staff, partecipando ai corsi di formazione disponibili ove richiesto.
- Riservatezza e non divulghi le informazioni aziendali all'esterno.
- Supporti lo Store Manager ad applicare gli standard del brand e curi l'immagine dell'azienda.
- Atteggiamento positivo e aperto verso i cambiamenti che possono avvenire in azienda.
Richiesta la conoscenza reale della lingua inglese che sarà testata in fase di colloquio.
LI-MC7