Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

District Manager Contratti Luce E Gas

PER AREZZO E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della pr...


Sentra Energia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Direttore Di Punto Di Vendita_ Empoli

FILIALE: EMPOLISPECIALIZZAZIONE: Fashion & Luxury Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricer...


Gi Group Spa Filiale Di Empoli - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Sales Team Leader

Sales Team Leader Florence, Milan, Rome, Naples, Venice, Porto Cervo RAL - Depending on Seniority Base compensation between 36K and 60K + variable compensat...


Lionard - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Di Commessa

CPL CONCORDIA, leader nel mercato dei servizi energetici Costruzione e Manutenzione impianti energetici, Reti gas acqua, Global Service, Facility Management ...


Cpl Concordia Soc. Coop. - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Shift E Store Manager

Dettagli della offerta

Mansione Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager?
Ti piacerebbe metterti in gioco in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Continua a leggere!
Abbiamo l'opportunit giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Firenze, per azienda cliente leader nel settore retail, ambiente dinamico, che investe nella formazione dei dipendenti, ricerca 2 Assistant Store Manager.
Si offre: contratto determinato mirato alla stabilizzazione.
Il livello di inquadramento sar commisurata all'esperienza del candidato.
Prevista formazione iniziale e continua durante tutta la missione.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì alla domenica su turni comunicati settimanalmente Luogo di lavoro: Le risorse individuate verranno inserite nel punto vendita che si trova in zona Isolotto e nel punto vendita che si trova in centro a Firenze nei pressi del duomo.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
individuare gli obiettivi e le azioni di miglioramento delle performance, raggiungere gli obiettivi di fatturato ed assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali, gestire il punto vendita e coordinare il team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e stimolante, supportare il cliente al fine di migliorare la customer experience, organizzazione dei turni del personale, pianificare la disposizione dei prodotti all'interno dello store, gestire gli ordini dei prodotti, gestire le operazioni amministrative e fiscali.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza pregressa maturata nel ruolo di Assistant Store Manager, comprovata esperienza nel settore retail, capacit di utilizzo degli strumenti informatici, buone capacit analitiche per la definizione di kpi e reportistica, forte orientamento al cliente e visione strategica, disponibilit al lavoro su turni e nei giorni festivi, ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo: forte motivazione, voglia di crescere professionalmente e di affrontare nuove sfide, flessibilit e dinamismo.
Pensi di avere i requisiti che stiamo cercando?
Candidati!
Se il tuo profilo risulter essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:12:09.305Z