FILIALE: PESARO Sei interessato al mondo della produzione?
Ti piacerebbe lavorare nel settore Alimentare? questa è l'opportunità che fa per te!
Siamo Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane e RICERCHIAMO per azienda leader di mercato del segmento Piadine IGP e come player di riferimento nel business della Linea Forno
OPERAIO ALIMENTARE Sarai inserito in un ambito produttivo con tecnologie all'avanguardia ed attenzione alle tendenze del mercato; Verrai collocato sulle linee di produzione dei diversi reparti e seguirai la filiera produttiva.
Cosa cerchiamo? Hard Skills - Diploma di Scuola Superiore di II Grado
- Esperienza pregressa in ambito produttivo preferibilmente nel settore alimentare o in pizzerie/forni.
Soft Skills - Motivazione e team working
- Affidabilità e serietà
- Automunito
Cosa ti offriamo? Contratto: CCNL Panificatori in somministrazione a tempo Determinato con possibilità di successiva proroga.
Orario: full time e su turni diurni e notturni a rotazione (5.30-13:30; 13:30-21:30;21:30-5:30))
Sede di lavoro: Fano
Chi siamo? Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .
by helplavoro.it