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Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena.

La persona selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del magazzino.

Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea in discipline economiche
- Conoscenza di Excel, posta elettronica e pacchetto Office
- Flessibilità oraria
- Ottime competenze comunicative
- Capacità di problem solving

Costituirà titolo di preferenza l'aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini.

Luogo di lavoro: Sesto al Reghena

Orario di lavoro: part time 25/30 ore dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria

Si offre iniziale contratto a termine.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).


Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Segreteria - Inserimento ordini

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Patente: B
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


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