Descrizione aziendaSynergie, - di Milano Restelli, cerca per importante clienteoperante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione:
ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND nel settore della telefoniaPosizione
La risorsa ideale si occuperà di Customer Care inbound per importante commessa nel settore telecomunicazioni, dell?inserimento dati a gestionali, data entry e delle pratiche di back office.
Seguirà la clientela via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità.
Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno.RequisitiUn'esperienza pregressa e recente in ambito Contact center Inbound o come addetto customer care, assistenza clienti o qualsiasi attività a con il pubblico potrebbe risultare vincente.
Si richiedono proattività, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc.
La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito indispensabile.Altre informazioniForniamo un corso di formazione prima dell'inserimento in per preparare le risorse al meglio per il nuovo lavoro.
Il corso finanziato daFormatemp, inizierà l'/ e avrà durata di circa due settimane per 30 ore settimanali.
Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare.
Verrà successivamente proposto contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente finalizzata all?
inserimento, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.. da lunedì a domenica (5 giorni su 7) con richiesta di ore supplementari.
Le performance ed il potenziale espresso dal personale selezionato saranno oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento direttamente in per lo sviluppo di carriera nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.
:
Milano zonovest (MI)
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE /.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del /12/