Per garantire un'efficace ed efficiente comunicazione e per poter offrire il giusto supporto ai nostri clienti, Autotorino è in cerca di una figura di SERVIZIO CLIENTI - DIGITAL che affiancherà i colleghi del team CRM, operativi nella sede di Milano, in piazza Piola.
Il tuo obiettivo sarà quello di garantire un servizio impeccabile ai nostri clienti, guidandoli e accompagnandoli nella navigazione e nella consultazione della nostra proposta commerciale.
Nello specifico ti occuperai di: fornire assistenza ai clienti in tempo reale presidiando i principali canali di contatto (chat, WhatsApp, e-mail, call telefonica); gestire le interazioni con i clienti rispondendo ai loro quesiti/richieste; monitorare le interazioni con i clienti e analizzarle al fine di elaborare reportistiche; generare opportunità commerciali; lead management.
Ci piacerebbe entrare in contatto con persone dotate di spiccate doti comunicative e buone capacità nell'utilizzo di canali digitali.
La comprensione del digitale applicato ad una dinamica commerciale e precedenti esperienze di relazione con il cliente rappresentano un forte plus.
Risultano fondamentali la conoscenza degli applicativi Office, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e attitudine al lavoro in team.
Orario di lavoro: siamo operativi dalle 8 alle 19.30, da lunedì a sabato.
L'orario di lavoro sarà su turni, full time, 8 ore al giorno per 5 giorni settimanali.
Sede di lavoro: Milano Piola (Via Donatello, 36) con giornate in smart-working.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, Tempo Determinato con finalità di assunzione.
RAL commisurata all'esperienza maturata.
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix – l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)