Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera?
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Siamo alla ricerca di: ServiceNow Expert DCX (Digital Customer eXperience) è la Business Unit di Capgemini focalizzata sul supporto ai clienti che vogliono trasformare il loro modo di fare business e di interagire con i clienti finali, offrendo un'esperienza multicanale e integrata, implementando strategie di engagement digitali, piattaforme e soluzioni.
La People Unit DCX CRM & Customer Processes ha una focalizzazione sulle tecnologie CRM, le piattaforme low-coding (Appian, Pega).
Per importante progetto, siamo alla ricerca di professionisti che possano inserirsi nel nostro Team per le sedi di Milano, Roma, Napoli o Salerno.
Esperienze e Competenze richieste: Le figure di ServiceNow Expert che stiamo ricercando, potranno ricoprire diversi ruoli: Business Analyst con responsabilità della raccolta requisiti e del disegno funzionale; Developer, dallo sviluppatore al Tech Lead con responsabilità di sviluppo, customizzazione e implementazione di applicazioni ServiceNow e realizzazione custom app in ServiceNow; Il/La candidato/a ideale ha maturato una esperienza nel ruolo di almeno due anni , con le seguenti competenze: Ottima esperienza di almeno 2 anni tra i seguenti processi IT Service Management, Customer Service Management, Security Operations, Portfolio & Demand Management, Asset Management maturata in contesti complessi, a diretto contatto con il cliente; Ottima conoscenza dei principali moduli ServiceNow, richiesta certificazione CSA e almeno una da implementer delle applicazioni principali, è gradita la certificazione CAD ServiceNow.
Per i profili tecnici : sviluppo e utilizzo del linguaggio Javascript (sia client che server), conoscenza delle feature ServiceNow: Flow Designer, Integration Hub e UI Builder; Buona conoscenza della lingua inglese Indispensabili la propensione al lavoro in team, la flessibilità nonché la proattività e l'autonomia nel portare a termine i tasks assegnati.
Get The Future You Want .
Quel che ci distingue è esattamente ciò che ci definisce.
I nostri talenti, le nostre persone perseguono gli obiettivi con entusiasmo e spirito di squadra, consapevoli di poterli raggiungere perché supportati da una realtà che non pone limiti alla crescita.
Valorizziamo l'onestà, l'iniziativa e il divertimento: questi i valori che ci rendono la prima scelta per i nostri clienti e un'ottima opportunità di crescita per ciascun talento.
Assumiamo persone qualificate e di valore senza distinzioni di sesso, razza, disabilità, età, orientamento sessuale, religione o credo, stato civile accompagnando le nostre persone nel percorso di genitorialità.
Nutriamo una cultura inclusiva che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente.
La nostra politica di flexible benefits e le nostre policies promuovono uno stile di vita improntato al work life balanced.
La nostra missione è impiegare, sviluppare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti.
Teniamo fede ai nostri impegni, prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.