Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Analista Funzionale Junior Insurance

L'analista funzionale in HRM lavora per assicurare che i sistemi e i processi aziendali soddisfino le esigenze specifiche del settore assicurativo vita. Ques...


Da Hrm S.R.L. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Gis Specialist

IQT Consulting S.p.A., società specializzata in ingegneria delle reti infrastrutturali, cerca un/a GIS specialist da inserire nel settore dell'energia. Il/la...


Da Iqt Consulting Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Gis Specialist

IQT Consulting S.p.A., società specializzata in ingegneria delle reti infrastrutturali, cerca un/a GIS specialist da inserire nel settore dell'energia. Il/la...


Da Iqt Consulting Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Business Analyst - Mestre

Affermata azienda informatica, in continua ascesa per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative e di criteri costruttivi sempre più avanzati, ci ha in...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Veneto

Pubblicato a month ago

Servicenow Analyst (Bifr)

Servicenow Analyst (Bifr)
Azienda:

Herzum



Funzione Lavorativa:

Analista

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca urgente di un profilo con esperienza in ambito IT Operations di almeno 3 anni (middle seniority), per supportare le attività legate all'Incident management.
La risorsa ricoprirà il ruolo di Analista ServiceNow.
Luogo: remoto.
Lingue Richieste: Italiano madre lingua, Inglese professionale fluente.
Attività: Analisi dei requisiti di compliance derivanti dalla normativa DORA ed esecuzione delle attività di sintesi dei dati raccolti.
Sviluppo di analisi e requisiti funzionali per l'adattamento del processo di incident management in ServiceNow ai requisiti derivanti dalla normativa.
Implementazione e configurazione dei processi aziendali utilizzando ServiceNow, in linea con le migliori pratiche e i requisiti specifici dell'organizzazione.
Ruolo di SPOC per le attività necessarie a garantire la compliance di service Now (lato processo Incident) alla normativa DORA.
Collaborazione con altri dipartimenti e team per garantire un'adeguata integrazione e utilizzo di ServiceNow in tutta l'azienda.
Esecuzione di UAT relativamente all'implementazione dei requisiti funzionali espressi.
Creazione di reportistica ad hoc sullo stato di avanzamento delle requisizioni e delle implementazioni.
Supporto alla gestione delle richieste degli utenti relative a ServiceNow, fornendo supporto e risolvendo eventuali problemi o domande.
Supporto alla formazione degli utenti per garantire un utilizzo efficace della piattaforma ServiceNow.
Requisiti Tecnici Obbligatori: Laurea triennale o magistrale in informatica, tecnologia dell'informazione o in un campo correlato Conoscenza del framework ITIL, con particolare enfasi sul processo di Incident Management Conoscenza approfondita delle logiche di funzionamento del Backend di Service Now, in particolare della struttura e delle configurazioni relative al modulo di Incident Management e Catalog Capacità comprovata nella definizione dei requisiti funzionali, garantendo una corretta implementazione dei requisiti all'interno dei processi gestiti da Service Now (prevalentemente Incident management) Utilizzo avanzato Excel / PPT Ottime capacità di comunicazione, collaborazione , Problem solving Comprovata esperienza nel lavorare in contesti internazionali Soft skills di autonomia, orientamento al risultato, empatia, flessibilità, volontà e rapidità di apprendimento.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Servicenow Analyst (Bifr)
Azienda:

Herzum



Funzione Lavorativa:

Analista

Built at: 2024-09-10T08:19:24.568Z