Linde MH Italia, società del gruppo KION, leader nel settore carrelli elevatori e fornitore di soluzioni per l'intralogistica, per la partecipata Emhilia MHI sita in Modena ricerca
SERVICE TECHNICIAN carrelli elevatori presso clienti siti province di Modena e Reggio Emilia e comuni limitrofi.
What we offer: Il/la SERVICE TECHNICIAN, a riporto del Service Team Manager di filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.
Tasks and Qualifications: Quali saranno le tue responsabilità e principali attività: Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale. Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica. Miglioramento dell'efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio. Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise. Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull'uso dei nostri prodotti. Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager. Assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate. Comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service. Il profilo ideale possiede: Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico. Attestato guida carrello. Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica. Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni. Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale. Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni. Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving. Disponibilità a trasferte giornaliere presso i nostri clienti. Il domicilio in una delle zone indicate rappresenta un plus.
#J-18808-Ljbffr