Service Technician

Dettagli della offerta

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per Azienda Cliente, solida e dinamica realtà leader nel settore del lusso dell'orologeria e della gioielleria, un/una SERVICE TECHNICIAN . La risorsa, riportando al Team Leader, avrà la responsabilità di fornire assistenza informatica in collaborazione con il Service Desk, gli ingegneri dei servizi sul campo e i responsabili di progetto, interagendo con gli utenti finali in un ambiente internazionale complesso.
Inoltre, avrà la responsabilità delle seguenti attività:
Gestione del progetto Partecipare alle attività del progetto; Gestire i compiti di progetto assegnati in base alle scadenze e alle specifiche; Identificare e segnalare i potenziali rischi; Segnalare in modo proattivo qualsiasi progetto/attività espressa dall'azienda. Gestione dei servizi Erogazione e supporto dei servizi IT del Gruppo; Seguire, contribuire, ricercare l'evoluzione e promuovere gli standard IT del Gruppo; Sviluppare, implementare e amministrare componenti nell'ambito della propria area di competenza; Monitorare in modo proattivo l'infrastruttura e i servizi IT sotto la propria supervisione; Garantire un adeguato follow-up operativo e l'escalation al team di supporto IT di Gruppo competente; Fornire un eccellente servizio clienti e un reale valore aggiunto ai clienti attraverso i diversi canali di comunicazione disponibili. REQUISITI
Diploma come Perito Elettronico/Laurea in Informatica; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza di Service Now o di qualsiasi altro strumento per la gestione degli incidenti, dei problemi, delle modifiche e degli asset; Buona conoscenza dei processi ITIL, in particolare della gestione degli incidenti, dei cambiamenti, dei problemi e degli asset (la certificazione ITIL Foundation è un plus); Conoscenza di Windows OS, MacOS, Android e Mobile iOS; Forte conoscenza di Microsoft O365, in particolare di MS Office e degli strumenti di collaborazione; Conoscenza di base di Device MDM (WS1, Intune); Conoscenza di base di Active Directory e degli strumenti di Identity and Management (Saviynt è un plus); Conoscenza di base delle reti (principalmente Cisco) e delle soluzioni vocali (Teams PSTN). TIPOLOGIA DI INSERIMENTO
Si offre contratto in Somministrazione con Adecco per Azienda Cliente a tempo determinato, full time, RAL a partire da 27K con bonus variabile e ticket restaurant di 8€.
Sede di lavoro: Firenze
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Outbound Part Time - Lecce

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller. Vuoi entrare a far parte di un' azienda...


His Spa - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Receptionist (M/F) - Turnante Polivalente

Descrizione del lavoro Stiamo cercando un/a receptionist per accogliere i nostri ospiti all'Ibis Firenze Nord. Come primo punto di contatto in hotel, il/la r...


Ibis - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Energy Account

Luce, Gas, Telefonia, Efficientamento energetico, e-mobility e rispetto dell'ambiente. Questo è Enegan. Al centro della nostra filosofia ci sono soprattutto ...


Enegan - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Alla Ristorazione - Michele Express

Michele Express è alla ricerca di un/a Addetto/a alla Ristorazione per il punto vendita situato presso il Valdichiana Village. Se nutri una forte passione pe...


Valdichiana Village - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T12:05:30.925Z