Service Technician

Dettagli della offerta

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per Azienda Cliente, solida e dinamica realtà leader nel settore del lusso dell' orologeria e della gioielleria, un/una
SERVICE TECHNICIAN
La risorsa, riportando al Team Leader , avrà la responsabilità di fornire assistenza informatica in collaborazione con il Service Desk, gli ingegneri dei servizi sul campo e i responsabili di progetto, interagendo con gli utenti finali in un ambiente internazionale complesso.
Inoltre, avrà la responsabilità delle seguenti attività:
Gestione del progetto
- Partecipare alle attività del progetto;
- Gestire i compiti di progetto assegnati in base alle scadenze e alle specifiche;
- Identificare e segnalare i potenziali rischi;
- Segnalare in modo proattivo qualsiasi progetto/attività espressa da dall'azienda.
Gestione dei servizi
- Erogazione e supporto dei servizi IT del Gruppo;
- Seguire, contribuire, ricercare l'evoluzione e promuovere gli standard IT del Gruppo;
- Sviluppare, implementare e amministrare componenti nell'ambito della propria area di competenza;
- Monitorare in modo proattivo l'infrastruttura e i servizi IT sotto la propria supervisione;
- Garantire un adeguato follow-up operativo e l'escalation al team di supporto IT di Gruppo competente
- Fornisce un eccellente servizio clienti e un reale valore aggiunto ai clienti attraverso i diversi canali di comunicazione disponibili.
Responsabilità: REQUISITI
- Diploma come Perito Elettronico/Laurea in Informatica
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenza di Service Now o di qualsiasi altro strumento per la gestione degli incidenti, dei problemi, delle modifiche e degli asset.
- Buona conoscenza dei processi ITIL, in particolare della gestione degli incidenti, dei cambiamenti, dei problemi e degli asset (la certificazione ITIL Foundation è un plus)
- Conoscenza di Windows OS, MacOS, Android e Mobile iOS
- Forte conoscenza di Microsoft O365, in particolare di MS Office e degli strumenti di collaborazione
- Conoscenza di base di Device MDM (WS1, Intune)
- Conoscenza di base di Active Directory e degli strumenti di Identity and Management (Saviynt è un plus)
- Conoscenza di base delle reti (principalmente Cisco) e delle soluzioni vocali (Teams PSTN)
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO
Si offre contratto in Somministrazione con Adecco per Azienda Cliente a tempo determinato, full time, RAL a partire da 27K con bonus variabile e ticket restaurant di 8€.
Sede di lavoro: Firenze
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Al Servizio Ristorativo _ Ivrea

Adecco S.p.A. ricerca Addetti al servizio ristorativo per la nuova apertura ad IVREA (TO) di un'importante Steakhouse presente su tutto il territorio. La ri...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto Alle Pulizie

NEWSPLENDOR impresa di pulizie ricerca addetti alle pulizie con esperienza, anche nel lavaggio vetrine di negozi. Il candidato ideale è automunito e dispost...


Da Newsplendor - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetti Pulizie

Funzione: addetto alle pulizie Categoria: Operai Generici Inizio previsto: 14/10/2024 Luogo di lavoro: Cameri, Novara Per impresa di pulizie ricerchiamo adde...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto Ricevimento

Area Funzionale: Turistico / Ricettivo / Alberghiero / Bar / RistorantiRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo...


Da Hotel Savoia Debili - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T06:36:07.315Z