Service Technician

Dettagli della offerta

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per Azienda Cliente, solida e dinamica realta leader nel settore del lusso dell' orologeria e della gioielleria, un/una SERVICE TECHNICIAN La risorsa, riportando al Team Leader , avra la responsabilita di fornire assistenza informatica in collaborazione con il Service Desk, gli ingegneri dei servizi sul campo e i responsabili di progetto, interagendo con gli utenti finali in un ambiente internazionale complesso.
Inoltre, avra la responsabilita delle seguenti attivita: Gestione del progetto - Partecipare alle attivita del progetto; - Gestire i compiti di progetto assegnati in base alle scadenze e alle specifiche; - Identificare e segnalare i potenziali rischi; - Segnalare in modo proattivo qualsiasi progetto/attivita espressa da dall'azienda.
Gestione dei servizi - Erogazione e supporto dei servizi IT del Gruppo; - Seguire, contribuire, ricercare l'evoluzione e promuovere gli standard IT del Gruppo; - Sviluppare, implementare e amministrare componenti nell'ambito della propria area di competenza; - Monitorare in modo proattivo l'infrastruttura e i servizi IT sotto la propria supervisione; - Garantire un adeguato follow-up operativo e l'escalation al team di supporto IT di Gruppo competente - Fornisce un eccellente servizio clienti e un reale valore aggiunto ai clienti attraverso i diversi canali di comunicazione disponibili.
Responsabilita: REQUISITI - Diploma come Perito Elettronico/Laurea in Informatica - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza di Service Now o di qualsiasi altro strumento per la gestione degli incidenti, dei problemi, delle modifiche e degli asset.
- Buona conoscenza dei processi ITIL, in particolare della gestione degli incidenti, dei cambiamenti, dei problemi e degli asset (la certificazione ITIL Foundation e' un plus) - Conoscenza di Windows OS, MacOS, Android e Mobile iOS - Forte conoscenza di Microsoft O365, in particolare di MS Office e degli strumenti di collaborazione - Conoscenza di base di Device MDM (WS1, Intune) - Conoscenza di base di Active Directory e degli strumenti di Identity and Management (Saviynt e' un plus) - Conoscenza di base delle reti (principalmente Cisco) e delle soluzioni vocali (Teams PSTN) TIPOLOGIA DI INSERIMENTO Si offre contratto in Somministrazione con Adecco per Azienda Cliente a tempo indeterminato, full time, RAL a partire da 27K con bonus variabile e ticket restaurant di 8€.
Sede di lavoro: Milano Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Alle Pulizie

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-21 Disponibilità lavorativa : Turno diurno Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazion...


Clickajobs - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Coordinatore Customer Service (Mercato Francese)

Adecco Italia ricerca per società start up in espansione, presente nei più importanti paesi europei, operante nel settore dei servizi automobilistici, una fi...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Customer Service And Business Support

Per seguire la continua innovazione dei servizi e prodotti delle Divisioni Ristorazione e Distribuzione Automatica vogliamo strutturare maggiormente la funzi...


Pellegrini S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Cameriere/A Di Sala - Milano

*CHI SIAMO? * Siamo la prima B Corp italiana della ristorazione. L'8 febbraio del 1979, fra i palazzi della vecchia Milano in Corso Garibaldi nasce Panino Gi...


Panino Giusto - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T07:15:25.841Z