Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per Azienda Cliente, solida e dinamica realta leader nel settore del lusso dell' orologeria e della gioielleria, un/una SERVICE TECHNICIAN La risorsa, riportando al Team Leader , avra la responsabilita di fornire assistenza informatica in collaborazione con il Service Desk, gli ingegneri dei servizi sul campo e i responsabili di progetto, interagendo con gli utenti finali in un ambiente internazionale complesso.
Inoltre, avra la responsabilita delle seguenti attivita: Gestione del progetto - Partecipare alle attivita del progetto; - Gestire i compiti di progetto assegnati in base alle scadenze e alle specifiche; - Identificare e segnalare i potenziali rischi; - Segnalare in modo proattivo qualsiasi progetto/attivita espressa da dall'azienda.
Gestione dei servizi - Erogazione e supporto dei servizi IT del Gruppo; - Seguire, contribuire, ricercare l'evoluzione e promuovere gli standard IT del Gruppo; - Sviluppare, implementare e amministrare componenti nell'ambito della propria area di competenza; - Monitorare in modo proattivo l'infrastruttura e i servizi IT sotto la propria supervisione; - Garantire un adeguato follow-up operativo e l'escalation al team di supporto IT di Gruppo competente - Fornisce un eccellente servizio clienti e un reale valore aggiunto ai clienti attraverso i diversi canali di comunicazione disponibili.
Responsabilita: REQUISITI - Diploma come Perito Elettronico/Laurea in Informatica - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza di Service Now o di qualsiasi altro strumento per la gestione degli incidenti, dei problemi, delle modifiche e degli asset.
- Buona conoscenza dei processi ITIL, in particolare della gestione degli incidenti, dei cambiamenti, dei problemi e degli asset (la certificazione ITIL Foundation e' un plus) - Conoscenza di Windows OS, MacOS, Android e Mobile iOS - Forte conoscenza di Microsoft O365, in particolare di MS Office e degli strumenti di collaborazione - Conoscenza di base di Device MDM (WS1, Intune) - Conoscenza di base di Active Directory e degli strumenti di Identity and Management (Saviynt e' un plus) - Conoscenza di base delle reti (principalmente Cisco) e delle soluzioni vocali (Teams PSTN) TIPOLOGIA DI INSERIMENTO Si offre contratto in Somministrazione con Adecco per Azienda Cliente a tempo determinato, full time, RAL a partire da 27K con bonus variabile e ticket restaurant di 8€.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,