Service Support Specialist Sap Isu

Dettagli della offerta

Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
**Posizione**:
**Posizione**:
Per la Direzione IT del Gruppo Aimag selezioniamo un **Service Support Specialist **che si occuperà di **assistenza, manutenzioni e evolutive del Sistema SAP ISU**
**VALORE: Quali sono le responsabilità?
**
- Gestione delle richieste di assistenza su processi collegati all'applicativo SAP ISU (es.
problematiche su apparecchiature, letture, calcoli, fatturazione, post fatturazione, stampa).
- Test e controlli applicativi
- Predisposizione di documenti, procedure e/o schemi d'uso di applicativi o strumenti collegati.
- Presidiare i ticket: supportare gli utenti e/o indirizzare la risoluzione di eventuali anomalie, ingaggiando il fornitore se necessario.
- Effettuare analisi e verifiche dati a supporto degli analisti funzionali o dei referenti/key user di BU.
- Formulare proposte per il miglioramento dei processi al fine di ridurre o risolvere definitivamente problematiche ricorrenti.
- Analizzare, valutare la fattibilità e indirizzare la messa in opera di piccole/medie evolutive.
Dopo un primo periodo di affiancamento, mirato a conoscere l'organizzazione aziendale, la persona deve essere in grado di portare avanti le proprie attività in autonomia, fornendo supporto agli utenti di Business e ai colleghi meno esperti, se necessario.
**Requisiti**:
**PROFILO: Cosa stiamo cercando?
**
- Laurea triennale o diploma di maturità in ambito tecnico-economico
- Conoscenze anche di base in ambito amministrativo e/o fatturazione
- Conoscenza di SAP ISU
- Capacità di problem solving
- Determinazione nel raggiungimento dei risultati
**Altre informazioni**:
**Cosa ti offriamo?
**
- Onboarding aziendale
- Training formativo strutturato
- PC, telefono aziendale
- Smart working fino ad un massimo di tre giorni a settimana
- Mensa interna e tessera pasti
- Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti
- Polizza assicurativa e welfare aziendale
- Orario di lavoro di 38.5 settimanali con mercoledì pomeriggio libero
- Contratto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza
**La sede di lavoro è Mirandola (MO) **ed è prevista la modalità di lavoro in** smart working per tre giorni a settimana.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Promoter Ho Mobile-Reggio Emilia

DESCRIZIONE SALCOM, azienda operante in tutta Italia nel trade marketing seleziona promoter da inserire all'interno del corner in galleria commerciale per Im...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Work Force On Line S. P. A.: Addetto/A Alla

Workforce on line spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente, leader nel settore delle acque, Executive assistance.La risors...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Randstad Italia: Liquidatore Sinistri Trasporti

La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profilidi middle e senior management, ricerca, per Com...


Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Hr Specialist

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per importante azienda cliente (FC): UN/A HR SPECIALIST **Il contesto**: Il nostro ...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T14:24:07.660Z