Service Support Specialist Sap Isu

Dettagli della offerta

Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.

Posizione: Per la Direzione IT del Gruppo Aimag selezioniamo un Service Support Specialist che si occuperà di assistenza, manutenzioni e evolutive del Sistema SAP ISU. VALORE: Quali sono le responsabilità? Gestione delle richieste di assistenza su processi collegati all'applicativo SAP ISU (es. problematiche su apparecchiature, letture, calcoli, fatturazione, post fatturazione, stampa). Test e controlli applicativi. Predisposizione di documenti, procedure e/o schemi d'uso di applicativi o strumenti collegati. Presidiare i ticket: supportare gli utenti e/o indirizzare la risoluzione di eventuali anomalie, ingaggiando il fornitore se necessario. Effettuare analisi e verifiche dati a supporto degli analisti funzionali o dei referenti/key user di BU. Formulare proposte per il miglioramento dei processi al fine di ridurre o risolvere definitivamente problematiche ricorrenti. Analizzare, valutare la fattibilità e indirizzare la messa in opera di piccole/medie evolutive. Dopo un primo periodo di affiancamento, mirato a conoscere l'organizzazione aziendale, la persona deve essere in grado di portare avanti le proprie attività in autonomia, fornendo supporto agli utenti di Business e ai colleghi meno esperti, se necessario.

Requisiti: PROFILO: Cosa stiamo cercando? Laurea triennale o diploma di maturità in ambito tecnico-economico. Conoscenze anche di base in ambito amministrativo e/o fatturazione. Conoscenza di SAP ISU. Capacità di problem solving. Determinazione nel raggiungimento dei risultati. Altre informazioni: Cosa ti offriamo? Onboarding aziendale. Training formativo strutturato. PC, telefono aziendale. Smart working fino ad un massimo di tre giorni a settimana. Mensa interna e tessera pasti. Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti. Polizza assicurativa e welfare aziendale. Orario di lavoro di 38.5 settimanali con mercoledì pomeriggio libero. Contratto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza. La sede di lavoro è Mirandola (MO) ed è prevista la modalità di lavoro in smart working per tre giorni a settimana.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-03T07:06:30.026Z