Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.Posizione:Per la Direzione IT del Gruppo Aimag selezioniamo un Service Support Specialist che si occuperà di assistenza, manutenzioni e evolutive del CRM Salesforce.VALORE: Quali sono le responsabilità?Gestione delle richieste di assistenza su processi collegati all'applicativo CRM SalesforceTest e controlli applicativiPredisposizione di documenti, procedure e/o schemi d'uso di applicativi o strumenti collegati.Presidiare i ticket: supportare gli utenti e/o indirizzare la risoluzione di eventuali anomalie, ingaggiando il fornitore se necessario.Effettuare analisi e verifiche dati a supporto degli analisti funzionali o dei referenti/key user di BU.Formulare proposte per il miglioramento dei processi al fine di ridurre o risolvere definitivamente problematiche ricorrenti.Analizzare, valutare la fattibilità e indirizzare la messa in opera di piccole/medie evolutive.Dopo un primo periodo di affiancamento, mirato a conoscere l'organizzazione aziendale, la persona deve essere in grado di portare avanti le proprie attività in autonomia, fornendo supporto agli utenti di Business e ai colleghi meno esperti, se necessario.Requisiti:PROFILO: Cosa stiamo cercando?Laurea triennale o diploma di maturità in ambito tecnico-economicoConoscenze anche di base in processi tecnico/commerciali inerenti il mondo delle UtilitiesConoscenza di CRM SalesforceCapacità di problem solvingDeterminazione nel raggiungimento dei risultati.Altre informazioni:Cosa ti offriamo?Onboarding aziendaleTraining formativo strutturatoPC, telefono aziendaleSmart working fino ad un massimo di tre giorni a settimanaMensa interna e tessera pastiConvenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendentiPolizza assicurativa e welfare aziendaleOrario di lavoro di 38.5 settimanali con mercoledì pomeriggio liberoContratto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.La sede di lavoro è Mirandola (MO) ed è prevista la modalità di lavoro in smart working per tre giorni a settimana.
#J-18808-Ljbffr