Service Support Specialist Crm

Service Support Specialist Crm
Azienda:

Gruppo Aimag



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.

Posizione:

Per la Direzione IT del Gruppo Aimag selezioniamo un Service Support Specialist che si occuperà di assistenza, manutenzioni e evolutive del CRM Salesforce.

VALORE: Quali sono le responsabilità? Gestione delle richieste di assistenza su processi collegati all'applicativo CRM SalesforceTest e controlli applicativiPredisposizione di documenti, procedure e/o schemi d'uso di applicativi o strumenti collegati.Presidiare i ticket: supportare gli utenti e/o indirizzare la risoluzione di eventuali anomalie, ingaggiando il fornitore se necessario.Effettuare analisi e verifiche dati a supporto degli analisti funzionali o dei referenti/key user di BU.Formulare proposte per il miglioramento dei processi al fine di ridurre o risolvere definitivamente problematiche ricorrenti.Analizzare, valutare la fattibilità e indirizzare la messa in opera di piccole/medie evolutive.Dopo un primo periodo di affiancamento, mirato a conoscere l'organizzazione aziendale, la persona deve essere in grado di portare avanti le proprie attività in autonomia, fornendo supporto agli utenti di Business e ai colleghi meno esperti, se necessario.

Requisiti:

PROFILO: Cosa stiamo cercando? Laurea triennale o diploma di maturità in ambito tecnico-economicoConoscenze anche di base in processi tecnico/commerciali inerenti il mondo delle UtilitiesConoscenza di CRM SalesforceCapacità di problem solvingDeterminazione nel raggiungimento dei risultati.Altre informazioni: Cosa ti offriamo? Onboarding aziendaleTraining formativo strutturatoPC, telefono aziendaleSmart working fino ad un massimo di tre giorni a settimanaMensa interna e tessera pastiConvenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendentiPolizza assicurativa e welfare aziendaleOrario di lavoro di 38.5 settimanali con mercoledì pomeriggio liberoContratto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.La sede di lavoro è Mirandola (MO) ed è prevista la modalità di lavoro in smart working per tre giorni a settimana.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Support Specialist Crm
Azienda:

Gruppo Aimag



Funzione Lavorativa:

Informatica

Hs Specialist

Agenzia per il lavoro, filiale di Bra, ricerca per importante azienda con sedi in tutto il territorio nazionale, la figura di un/a: HS SPECIALISTCon l'obiett...


Da In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

.Net Full Stack Developer

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

C#/.Net Developer Per Nota Società Di Consulenza | Ibrido | Milano

col-wideJob Description: Servizi e Consulenza ITJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di unC#/.Net Developerper conto di un not...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Senior Bi Developer

col-wideJob Description: Gielle Informatica srl, società di consulenza informatica da oltre 40 anni. La nostra divisioneRecruiting, che vanta una lunga espe...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T10:41:27.994Z