Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Angular

Gielle Informatica srl, società di consulenza informatica da oltre 40 anni. La nostra divisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e ne...


Gielle Informatica Recruiting - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Senior Full Stack Java Developer

Il team di Sintra è in continua evoluzione! Siamo alla ricerca di un/a professionista, Senior Full Stack Java Developer, interessato/a a confrontarsi con pro...


Sintra Digital Business - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Storage Support Engineer

Opportunità Remota: Storage Support Engineer Siamo alla ricerca di un Storage Support Engineer con competenze avanzate su NetApp e Ceph. Se hai esperienza in...


Dacomat Srl - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Assistente Tecnico

Mansione RANDSTAD INTEMPO SpA, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1210-SG del 16/12/04 per azienda impegnata in lavori ma...


Intempo - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Service & Support Professional

Dettagli della offerta

CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche all'estero.
Per la divisione Farmacie ricerca 1 Service&Support Professional per attività da svolgersi presso la sede di Brescia.
Il ruolo prevede l'assistenza volta a gestire e risolvere problematiche hardware e relative ai software sviluppati dall'azienda ed in uso ai clienti. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo degli applicativi software nel mondo farmaceutico. È sempre aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche degli ambienti operativi mobile e desktop.
Se:
siete desiderosi di apprendere nuove competenze in un'azienda stimolante e dinamica;possedete le seguenti conoscenze sistemistiche SW:In Clients: Sistemi operativi Windows, Microsoft Office, Networking (tcp-ip, cablaggi, ethernet), gestione stampanti di rete.
In Server: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 e 2019 R2; conoscenze di networking (ethernet, ip, firewalling, wi-fi). Virtualization: hyper-V, VMWare Microsoft Office Suite.
Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA vincente.
Sono altresì richieste:
Diploma informatico/Laurea triennale in Informatica.1 anno di esperienza in ruoli analoghi preferibilmente in contesti strutturati e con uno spiccato orientamento al cliente.Autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T05:59:31.666Z