CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale.
In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche all'estero.Per la divisione Farmacie ricerca 1 Service&Support Professional per attività da svolgersi presso la sede di Brescia.Il ruolo prevede l'assistenza volta a gestire e risolvere problematiche hardware e relative ai software sviluppati dall'azienda ed in uso ai clienti.
Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo degli applicativi software nel mondo farmaceutico.
È sempre aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche degli ambienti operativi mobile e desktop.Se:siete desiderosi di apprendere nuove competenze in un'azienda stimolante e dinamica; possedete le seguenti conoscenze sistemistiche SW:In Clients: Sistemi operativi Windows, Microsoft Office, Networking (tcp-ip, cablaggi, ethernet), gestione stampanti di rete.In Server: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 e 2019 R2; conoscenze di networking (ethernet, ip, firewalling, wi-fi).
Virtualization: hyper-V, VMWare Microsoft Office Suite.Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA vincente.Sono altresì richieste:Diploma informatico/Laurea triennale in Informatica.1 anno di esperienza in ruoli analoghi preferibilmente in contesti strutturati e con uno spiccato orientamento al cliente.Autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art.
13 D.Lgs 196/03.#J-18808-Ljbffr