Offerta di lavoro: Service Supplier Officer - Gestione Fornitori - Settore Biomedicale Descrizione del cliente Siamo alla ricerca di una persona altamente motivata per lavorare con il nostro cliente, un'azienda leader nel settore biomedicale con sede a Monza.
La nostra azienda è impegnata a fornire prodotti e servizi di alta qualit per il settore Diagnostico e siamo alla ricerca di un collaboratore per unirsi al team di Customer Experience.
Siamo un'azienda che valorizza la collaborazione, l'innovazione e l'integrit .
Descrizione del lavoro Il candidato selezionato dovr supportare il team nella gestione dei fornitori, nella predisposizione dei contratti e sar responsabile degli ordini di acquisto per assistenza sul territorio e assistenza telefonica, gestione degli interventi in emergenza e monitoraggio dei tempi di risposta.
Profilo del candidato Il candidato ideale deve avere una Laurea preferibilmente in ambito economico, una buona conoscenza della lingua inglese ed avere maturato esperienza anche breve in attivit di gestione acquisti, supporto a fornitori o clienti.
Deve inoltre possedere doti di pianificazione delle attivit e risoluzione dei problemi, oltre ad avere ottime capacit di comunicazione e di relazione interpersonale.
Offerta del cliente Il candidato selezionato ricever un contratto in Staff Leasing a tempo indeterminato e un salario competitivo.
Offriamo inoltre un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, nonché opportunit di crescita professionale e di sviluppo personale.
Se sei alla ricerca di una sfida stimolante e vuoi unirti a un'azienda leader nel settore Biomedicale non esitare a inviare la tua candidatura.
Requisiti Laurea in ambito Economico Esperienza nella gestione di fornitori o pianificazione acquisti Buona conoscenza della Lingua Inglese Ottime capacit di comunicazione e di relazione interpersonale Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato in Staff Leasing Possibilit di lavorare anche in Smartworking Benefit: Mensa/Ticket Sede di lavoro: Monza vetrinabakeca