Synergie Italia Spa, filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per propria azienda cliente leader mondiale di servizi di disinfestazione, n°1: SERVICE SUPERVISOR PEST CONTROL - COORDINATORE TEAM DISINFESTAZIONE Il/La Service Supervisor selezionato riporterà all'Area manager dell'area di riferimento e sarà responsabile di gestire le attività del servizio tecnico pest control a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali.
La risorsa svolgerà sia attività di servizio nell'ambito disinfestazione/derattizzazione/sanificazione sia attività di formazione e affiancamento dei tecnici al fine di migliorare la qualità del servizio.
Più in dettaglio, si occuperà di: Sovrintendere alle riunioni di coordinamento presso i clienti e alla compilazione della documentazione richiesta; Effettuare sopralluoghi di impianti per pianificare le attività da svolgere e affiancare il team per l'effettuazione di installazioni complesse; Gestirà il processo formativo dei Tecnici che affiancherà costantemente sul campo; Redigerà un TPA alla fine di ogni visita e pianificherà eventuali azioni correttive; Si accerterà che tutte le attività di servizio siano svolte nel rispetto degli standard qualitativi e quantitativi, nonché delle procedure relative a salute Preferibile esperienza nel settore e nel coordinamento di attività e risorse.
buone doti comunicative e di gestione del personale patente B buona conoscenza del pacchetto office Cosa possiamo offrirti?
Tempo determinato iniziale in somministrazione di 3/6 mesi con scopo assuntivo RAL: 26-30k + furgone per uso lavorativo + tickets da 7,50 al giorno Luogo di lavoro: la sede principale dell'azienda è a Cernusco S/N, viene richiesta disponibilità a spostarsi anche sul territorio di Milano Orario di lavoro: FT 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì o dal Martedì al Sabato con flessibilità nel fine settimana qualora sia richiesto L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004