CAME Spa da 50 anni è partner tecnologico e brand leader nella progettazione di soluzioni integrate per l'automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici ed urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere della persona.
Con più di 1700 collaboratori, 10 stabilimenti produttivi, 9 centri R&D ed un fatturato che supera i 250 mln/€, CAME opera in tutto il mondo tramite 480 distributori ed è presente in 20 paesi con filiali dirette suEuropa, America ed Asia per supportare progetti di integrazione fra sistemi.
Per il potenziamento del proprio dipartimento Service & Support presso l'HQ di Casier (TV), stiamo selezionando un/a:
Service specialist_Parking system
Compiti
La risorsa sarà custode della piena soddisfazione dei clienti assegnatigli (filiale del gruppo o distributore export) riguardo alle attività di after sales legate a progetti in ambito Parking System di elevata personalizzazione software.
**Nello specifico si occuperà di**:
\- Presentazione dei prodotti e delle loro funzionalità a nuovi clienti e conseguente addestramento
\- Supporto al cliente per attività di installazione, commissioning e gestione di interventi tecnici tramite sistema di ticketing
\- Miglioramento continuo del prodotto attraverso l'individuazione di eventuali difficoltà nelle fasi di installazione e commissioning
Requisiti
\- Diploma di perito informatico/elettronico/elettrico
\- Elevate competenze informatiche, in particolare su hardware, networking e database
\- Fluente conoscenza della lingua inglese
\- Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali anche intercontinentali (fino al 10% del tempo)
\- Forte orientamento al cliente
Costituiscono un plus la provenienza dal settore e precedenti esperienze in qualità di tecnico informatico, elettromeccanico o manutentore di impianti.
**Sede di lavoro**: Dosson di Casier (TV)
Vantaggi
Mensa aziendale, flessibilità oraria e policy di smart working.