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Azienda:

Bdy Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Nata dalla Joint Venture tra Base Digitale Group e Centrico (Gruppo Sella), BDY offre al mercato bancario e fintech un'offerta di Full Outsourcing a 360°, modulare e personalizzabile, capace di soddisfare le più svariate esigenze operative proprie dell'industria dei Financial Services.
Siamo alla ricerca di un Service Specialist che dovrà contribuire alla definizione del servizio, gestire gli accordi sul livello del servizio (service level agreement) e assicurare che i servizi rispecchino e soddisfino le prestazioni concordate.
Agirà in stretta interazione con il Cliente Manager al fine di governare al meglio l'erogazione del servizio consentendo che il Cliente raggiunga i propri obiettivi di business.
Il Service Specialist farà parte del Service Team per condividere esigenze di business dei diversi Clienti utilizzatori del servizio e governare in modo coordinato ed uniforme il rapporto con i Clienti.
Comprendendo gli SLA (accordi sul livello del servizio) sarà in grado confrontarsi con le diverse delivery e supportare le infrastrutture svolgendo un ruolo di responsabilità nella creazione di valore per i clienti sotto forma di servizi.
Responsabilità : · Presidiare la corretta erogazione dei servizi prestati ad ogni Cliente in termini di completezza, qualità, presidio amministrativo e degli SLA contrattuali · Supportare il Client Manager nel gestire la definizione dei contratti, degli SLA ( Service Level Agreement ) e dei KPI ( Key Performance Indicator ), nonché adoperarsi affinché essi vengano rispettati · Coltivare relazioni di reciproca soddisfazione con clienti e fornitori e garantire che tutti gli interessi (utente/business e cliente) siano rappresentati nella definizione ed evoluzione dei servizi · Sviluppare i piani di problem management e service improvement · Fungere da anello di congiunzione tra il Cliente e il Service Team per monitorare al meglio in modo trasversale l'andamento del servizio e assicurare le attese dei Clienti · Raccogliere segnalazioni dai Clienti e trasferirle al team di competenza per la relativa risoluzione Il nostro candidato ideale possiede Esperienza pregressa minima di 1 anno in ruoli di service management, client management o account management in ambito IT, banca o servizi Laurea in Economia e Management oppure Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o discipline equivalenti.
Si valutano candidature con esperienza o percorsi di studio equivalenti Forte propensione al servizio e attitudine al team working Saranno considerati un plus • Esperienza pregressa in ambito finance and banking • Conoscenza dei principi di programmazione software e di linguaggi di programmazione Competenze richieste · Doti comunicative · Doti di problem solving · Capacità relazionali · Capacità di team working · Capacità di pianificazione · Capacità di people e project management · Pensiero critico · Capacità di Gestione dei rischi Sede di lavoro : Parma, Milano o Biella, con giornate di smartworking da concordare con il management.
Sono previste saltuarie trasferte sul territorio italiano.
Cosa offriamo · Inquadramento in CCNL bancario, RAL range tra 30k e 35k, a seconda del livello di seniority e competenza dimostrate in fase di selezione · Ambiente di lavoro flessibile e aperto all'innovazione · Spazio per gestire il lavoro in autonomia · Possibilità di collaborare con figure che vantano un'esperienza importante nel settore bank & finance con competenze specialistiche in diversi settori · Possibilità di crescita e sviluppo professionale · Smart Working con giorni alternati di presenza in ufficio BDY promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell'equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
BDY garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un'organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo.
Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Specialist It
Azienda:

Bdy Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-18T13:47:00.101Z