Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Service Remote Support

Dettagli della offerta

La divisione Permanent di Adecco Montecchio Emilia (RE), specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici, ricerca per Azienda dell'automazione operante sul territorio della Val D'Enza:
Service Remote Support
Le figure entreranno a far parte di una solida azienda e lavoreranno nell'Ufficio di Technical Service sotto la supervisione e direzione del Responsabile. Nel dettaglio si occuperanno delle seguenti attività:
• Ricevere telefonicamente le richieste del cliente;
• Analizzare e verificare telefonicamente o in teleassistenza le cause del problema segnalate dal cliente;
• Ripristinare telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina seguendo la metodologia adottata dall'azienda;
• Contattare i clienti per la pianificazione delle attività;
• Supportare telefonicamente i tecnici dell'assistenza per risoluzione problematiche/ripristini;
• Compilare statistiche e service report;
• Comunicare ai tecnici eventuali aggiornamenti SW
• Gestire e monitorare le squadre di tecnici esterni nel rispetto degli accordi commerciali intrapresi;
• Segnalare all'area After Sales se a seguito di un intervento straordinario lo stato della macchina richiede una manutenzione generale su una o più parti con conseguente generazione di offerte;
• Effettuare, se necessario, interventi on site
Skills:
• Possesso di diploma di maturità ad indirizzo tecnico
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità a trasferte brevi (1-2gg/mese, in giornata)
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Supporto Tecnico in aziende di impiantistica/macchinari industriali
• Comprovata capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici;
• Conoscenza base del PLC, capacità di lettura di un programma finalizzato alla ricerca guasti
• Completano il profilo buone capacità relazioni, flessibilità, organizzazione, precisione e problem solving
Si offre:
Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL base tra i 28-30K + straordinari e con reperibilità retribuiti a parte
Orario di lavoro: Disponibilità a lavoro a giornata e su turni (6-14/14-22) ed a reperibilità settimanale (da effettuarsi ogni 2-3 settimane)
Sede di lavoro: San Polo D'Enza (RE)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: C2 o C3
Mezzo di trasporto: Auto,


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:46:43.770Z