MAW S.p.a. Search and Selection ricerca per azienda leader nella fornitura di impianti e servizi multiutilities un SERVICE PROJECT MANAGER.
Nello specifico, la risorsa, inserita all'interno del team Service, contribuirà allo sviluppo operativo e strategico delle commesse occupandosi di:
Pianificare le attività relative allo svolgimento delle commesse garantendone la corretta esecuzione;Coordinare, analizzare e gestire a livello tecnico le commesse interagendo con le funzioni aziendali e coordinando i diversi attori coinvolti;Collaborare attivamente nella valutazione, scelta e coordinamento tecnico di eventuali subappaltatori;Partecipare all'avvio in campo delle commesse speciali e medio-grandi, sovraintendendo ai cantieri e risolvendo autonomamente eventuali criticità tecnico - organizzative legate allo sviluppo della commessa ed interfacciandosi costantemente con il cliente;Predisporre, gestire e partecipare alle riunioni periodiche con il cliente sullo stato di avanzamento dei lavori;Rendicontare i costi delle commesse sviluppate e terminate supportando il reparto finanza e controllo;Contribuire in maniera proattiva al miglioramento e all'efficientamento del processo di gestione delle attività di campo e delle commesse in essere.Requisiti richiesti: Diploma tecnico o laurea in ambito ingegneria;Esperienza pregressa consolidata in posizioni analoghe (commesse legate ad attività di installazione in campo) con coordinamento di cantiere, preferibilmente nel settore oil & gas;Buone conoscenze nell'utilizzo di gestionali;Conoscenza delle principali norme e disposizioni sulla sicurezza e accesso ai cantieri;Ottime doti di problem solving e pianificazione, organizzazione e controllo.L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato e un compenso economico commisurato all'effettiva esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Cassano D'Adda (MI).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr