Per potenziamento del reparto **Service**, siamo alla ricerca di un **Service** **Project Manager **che si faccia carico delle necessità e delle richieste dei clienti di tutto il mondo con un alto standard professionale, curando il cliente, fornendo feedback costanti sull'avanzamento delle richieste ed esplorando le potenzialità commerciali legate all'assistenza.
**Responsabilità principali**:
- Essere il punto di riferimento per i clienti post-vendita, gestendo le loro necessità e le richieste in modo professionale e tempestivo.
- Sviluppare piani d'azione efficaci, coordinando le risorse interne per fornire soluzioni di alta qualità.
- Comunicare regolarmente con i clienti, fornendo aggiornamenti sull'avanzamento delle soluzioni e garantendo un'eccellente esperienza al cliente.
- Identificare opportunità di miglioramento dei processi per ottimizzare l'efficacia del contatto e la soddisfazione del cliente.
**Requisiti**:
- Padronanza della lingua inglese (apprezzato il livello C1 certificato)
- Esperienza comprovata nella gestione dei progetti e nell'assistenza clienti, preferibilmente nel settore del packaging o automotive
- Eccellenti capacità comunicative e di relazione interpersonale, con la capacità di instaurare rapporti di fiducia coi clienti.
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare coi diversi team interni per raggiungere gli obiettivi comuni.
- Preferibilmente formazione scolastica nella meccanica / meccatronica
Stiamo cercando individui dinamici e orientati al cliente. Il lavoro si svolge in sede a Gradara (PU). La posizione verrà valutata anche in base alle esperienze maturate.
Se in possesso dei requisiti indicati compilare indicando nelle note _Rif. Service Project Manager_