Azienda Internazionale nel settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare il: SERVICE NETWORK MANAGER che rappresenterà, per il mercato Italia e per i major market, l'elemento chiave di collegamento e di coordinamento con:
Capicentro/Officine di Proprietà Rete autorizzata Il candidato/a selezionato dovrà garantire, con verifiche periodiche sul campo e con costante monitoraggio, i livelli di servizio e gli standard qualitativi richiesti, migliorandone in modo significativo tutti i KPI'S relativi.
Il titolare della posizione, che riporterà alla Direzione Post Vendita, dovrà:
eseguire verifiche ed assessment periodici della Rete autorizzata e delle Officine di Proprietà sviluppare la Rete autorizzata verificare costantemente il mantenimento degli standard qualitativi sviluppare l'area di business (target ricambi) monitorare e migliorare i servizi al Cliente finale fornire Report mensili di avanzamento attività proporre alla Direzione piani/attività/progetti di miglioramento della Funzione e dei Processi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma Tecnico; sarà considerato un plus aver conseguito una Laurea Tecnica Buona conoscenza della lingua Inglese; la conoscenza della lingua Spagnola e Francese costituirà un plus Esperienza pregressa in ruoli analoghi di Post-vendita, durante la quale ha sviluppato: capacità di relazionarsi in maniera costruttiva al fine di negoziare eventuali Contratti con la Rete autorizzata conoscenza delle caratteristiche premianti di un'Officina autorizzata capacità significative in termini di assessment di strutture manutentive da autorizzare Il candidato dovrà essere disponibile a frequenti viaggi/trasferte.
Sede di lavoro: Provincia Sud di Torino La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
I candidati sono pregati di prendere visione della normativa sulla privacy (dlgs. 196/2003 e Gdpr 679/2016) al seguente indirizzo