Ennova S.p.A., azienda leader in Italia nel campo dell'innovazione tecnologica e dell'assistenza digitale, seleziona una risorsa intraprendente e motivata che possa ricoprire il ruolo di Supervisor del servizio outbound nella sede di Pomezia.
Cerchiamo una persona che abbia maturato un'esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici, che abbia anche una buona conoscenza commerciale del settore delle telecomunicazioni, e che sia in grado di guidare gli addetti del call center al raggiungimento degli obiettivi in un ambiente di lavoro sereno e stimolante.
Sono richieste ottime doti comunicative, capacità di gestire le relazioni, propensione al lavoro di squadra, gestione dello stress e atteggiamento positivo.
Capacità di analisi, comunicazione, ascolto e negoziazione sono fondamentali, poiché nell'ambito del progetto la risorsa avrà la possibilità di:
- analizzare il comportamento dei clienti e sviluppare una comprensione dei loro bisogni, per lo sviluppo commerciale di nuove proposte,
- garantire la soddisfazione del cliente e servire i clienti in tutte le categorie prodotto,
- sviluppare strategie per attirare nuovi clienti di diverse tipologie,
- raccogliere informazioni sull'evoluzione dei trend dei clienti.
Sarà importante fornire la migliore Customer Experience al cliente, per questo si richiede:
- Forte motivazione e determinazione;
- Voglia di imparare e migliorare;
- Un approccio pragmatico e un forte orientamento al cliente
- La valutazione delle competenze digitali avrà carattere di priorità.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e ben organizzato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Tredicesima
Esperienza:
- team leader outbound: 3 anni (Obbligatorio)