Service Manager _ San Polo Di Torrile_ Parma

Service Manager _ San Polo Di Torrile_ Parma
Azienda:

Still S.P.A.


Dettagli della offerta

STILL ITALIA SPA per il potenziamento del dipartimento service della filiale PARMA ricerca e seleziona

un/una SERVICE MANAGER

Missione

Coordina l'organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale.

Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell'attività del service, garantendone la profittabilità.

What we offer: Responsabilità chiave A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:

Definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione; Garantisce il coordinamento e la gestione dell'attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando gli obiettivi e garantendone lo sviluppo; Gestisce e promuove l'acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso una spiccata attività commerciale diretta; Pianifica e guida i progetti in ambito service; Ha la responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l'attività dei Service Back Office. Collabora con il Datore di Lavoro alla corretta applicazione delle indicazioni in ambito salute e ambiente Tasks and Qualifications: Requisiti professionali Diploma o laurea in discipline economiche o tecniche; Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate; Solido background tecnico; Preferibilmente conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti relazionali e comunicative; Qualità di leadership e capacità di gestire risorse; Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro; Attitudine commerciale; Capacità analitiche e problem solving.


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager _ San Polo Di Torrile_ Parma
Azienda:

Still S.P.A.


Nuova Apertura - Sassuolo - Addetti Ai Reparti Freschi / Sala / Casse

Il Gruppo Rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal 1965 ed in costante sviluppo, con 27 punti vendita tra ipermercati e...


Da Rossetto Group - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Assistant Store Manager - Settore Gioielli - Savignano Sul Rubicone (Fc)

La nostra Azienda Cliente, titolare di franchising e brand nel settore gioielli, accessori, calzature e abbigliamento, ci ha commissionato, nell'area geograf...


Da Nhrg – Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Assistente Punto Vendita - Sassuolo

Stiamo selezionando, per importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata, Assistenti di punto vendita La risorsa si occuperà di: - rifornimento del...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER BERGAMO E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Da Sentra Energia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-03T14:26:28.924Z