Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ufficio Qualità

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella Eurointerim S.p.A. - FilialediCittadella, ricerca per nota Azienda Cliente operante nel settore Gomma Plastica Indu...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Controllo Qualità Nel Settore Alimentare

Addetto Controllo - Certificazione Qualità Adecco divisione Permanent Placement ricerca per azienda di Casale sul Sile, un/a Addetto/a Controllo Qualità nel ...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Quality Manager - Lavorazioni Meccaniche

Azienda Realtà metalmeccanica managerialmente organizzata sita in provincia di Treviso. Job Description Il Quality Manager (m/f) si occuperà di organizzare i...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

Quality Assurance Specialist –Categorie Protette - Legge 68/99 -

INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Citt : Monza (Monza E Della Brianza) Esperienza lavorativa: Chimico (m/f) Istruzione: Diploma / AccademiaLaurea Trien...


Da Adecco Italia Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Service Manager _ Qualift (Vr) Partecipata Linde Material Handling Italia

Service Manager _ Qualift (Vr) Partecipata Linde Material Handling Italia
Azienda:

Kion Group Ag



Funzione Lavorativa:

Controllo qualità

Dettagli della offerta

SERVICE MANAGER _ QUALIFT (VR) partecipata LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA page is loaded SERVICE MANAGER _ QUALIFT (VR) partecipata LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA Apply locations Verona (VR), Italy time type Full time posted on Posted 30+ Days Ago job requisition id JR-0058701 Per QUALIFT SPA partecipata LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA stiamo cercando e selezionando

un/una SERVICE MANAGER
sede di lavoro VeronaWhat we offer: Missione Coordina l'organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale.
Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell'attività del service, garantendone la profittabilità.
Tasks and Qualifications: Responsabilità chiave A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
Definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione;Garantisce il coordinamento e la gestione dell'attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando gli obiettivi e garantendone lo sviluppo;Gestisce e promuove l'acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso una spiccata attività commerciale diretta;Pianifica e guida i progetti in ambito service;Ha la responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l'attività dei Service Back Office.Collabora con il Datore di Lavoro alla corretta applicazione delle indicazioni in ambito salute e ambiente. Requisiti professionali Diploma o laurea in discipline economiche o tecniche;Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate;Solido background tecnico;Preferibilmente conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime doti relazionali e comunicative;Qualità di leadership e capacità di gestire risorse;Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro;Attitudine commerciale;Capacità analitiche e problem solving.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager _ Qualift (Vr) Partecipata Linde Material Handling Italia
Azienda:

Kion Group Ag



Funzione Lavorativa:

Controllo qualità

Built at: 2024-08-12T19:05:48.029Z