**Corvallis** è una delle principali società di information technology a capitale italiano e opera principalmente nei settori bancario e assicurativo, pubblica amministrazione e industria e servizi, con un'offerta altamente specializzata in servizi di consulenza IT, software integration, outsourcing e realizzazione di prodotti applicativi.
Corvallis fa parte di **Tinexta**, Gruppo industriale in costante evoluzione, quotato all'Euronext STAR Milan con HQ in Italia, oltre 2500 dipendenti nel mondo e attivo nei settori Digital Trust, Cyber Security, Business Innovation.
**Posizione**:
Corvallis sta cercando una figura di **Service Manager/ Project Manager** in campo IT, con almeno 5 anni di esperienza, da inserire nel team PMO/Service Manager della Business Unit Corvallis Cyber.
**Requisiti**:
In qualità di **Service Manager**, la figura si occuperà di:
- gestire i clienti assegnati ed essere riferimento per i servizi offerti da Corvallis, sia direttamente che veicolati attraverso partner o aziende del gruppo
- interfaccia con il cliente, con i team interni di Corvallis, i fornitori, i partner di Corvallis o le aziende del gruppo in modo da garantire l'efficienza dei servizi offerti
- seguire l'avanzamento di tutte le attività di delivery, prevenendo o risolvendo eventuali problemi, in modo da garantire l'esecuzione delle attività nei tempi prefissati aggiornamento dei clienti con riunioni di SAL, con redazione di report sullo stato dell'arte dei servizi e delle attività supportare l'area commerciale nella proposta di nuove attività o servizi
In qualità di **Project manager**, la figura potrà seguire anche progetti in campo IT (Cyber, infrastruttura, network, security, cloud)
Kick off interno, redazione Gantt, kick off con cliente, coordinamento delle risorse di team diversi e anche di fornitori esterni per l'esecuzione delle attività, SAL di avanzamento con il cliente, gestione problemi ed imprevisti, completamento attività e collaudo, debriefing post progetto, tenendo sotto controllo tempi e costi