Service Manager - Nord/Sud Est

Service Manager - Nord/Sud Est
Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Chi siamo - TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa.
Qual è la nostra missione: portare il digitale in ogni impresa e dunque creare valore per i nostri clienti … ed anche per le nostre persone. Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale e etica. Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te.
Siamo alla ricerca di una figura di Service Manager che entrerà nella nostra Business Unit dedicata ai prodotti Enterprise, in ambito produzione e logistica ed avrà piena responsabilità in riferimento alla gestione di clienti strategici e alla loro soddisfazione. Sarà il punto di riferimento al fine di agevolare i processi, interagendo efficacemente con le parti coinvolte.
La Business Unit Enterprise ha l'obiettivo di accompagnare il cliente (aziende dal segmento SME a quello large account) nella trasformazione digitale dei propri processi, offrendo soluzioni innovative e personalizzate che integrano i nostri prodotti/servizi con le esigenze specifiche di ogni settore e realtà.
Di cosa ti occuperai:
Interagirai efficacemente con i clienti e garantirai gli standard qualitativi attesi, pianificando adeguati e costanti confronti e producendo relativa documentazione;Presidierai ai meeting di confronto in cui i principali interlocutori saranno costituiti da rete commerciale e System Integrator;Gestirai le interazioni con il team retention e quello di recupero crediti, predisponendo azioni volte a far rientrare le situazioni bloccanti.Cosa cerchiamo?
Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di clienti in aziende strutturate;Gestione di progetti che prevedono scadenze a medio e lungo termine, calcolo di costi finanziari e definizione dell'ottimale mix di risorse da utilizzare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;Pregressa esperienza e conoscenza del mondo consulenziale;Rilevante esperienza di guida e governance di Business Processing Outsourcer;Conoscenza di metodologie di Project Management quale PMP, Prince2, ITIL Expert;Capacità di sviluppo di soluzioni che supportino le decisioni in sistemi aziendali complessi;Forte propensione all'utilizzo di strumenti informativi avanzati quali CRM e BI;Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio aziendale di riferimento.WELLBEING – ci siamo riusciti: il venerdì pomeriggio è libero: puoi fare quello che ti piace, che sia un hobby, una passeggiata o un abbraccio ai tuoi cari. E per farti stare ancora meglio, ti offriamo un piano di welfare su misura per te e per chi ti sta a cuore, con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere.
DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ - Da noi, non importa chi sei, da dove vieni o cosa pensi. Qui, contano le idee, la collaborazione e il rispetto. Il nostro stile di leadership è basato sulla fiducia e sullo sviluppo del talento. Ti ascoltiamo, ti coinvolgiamo e ti facciamo crescere.
FLESSIBILITÀ - Non devi essere sempre in ufficio per lavorare bene. Con lo smart working, puoi scegliere dove e quando lavorare, in base alle tue esigenze e a quelle del tuo team. E per facilitarti, ti diamo tutto il necessario per essere produttivo e connesso da casa: computer, telefono, internet e altro ancora.
SVILUPPO E CRESCITA - Non ti fermiamo mai di imparare e migliorare. Ti offriamo una vasta gamma di corsi per sviluppare le tue competenze tecniche e trasversali, in linea con il tuo ruolo e i tuoi obiettivi. Inoltre, ti aiutiamo a costruire il tuo piano di sviluppo personalizzato, con il supporto delle migliori business school italiane.
IMPATTO - Non lavoriamo solo per il profitto, ma anche per il bene comune. Siamo impegnati a creare valore per i nostri clienti, i nostri partner, i nostri dipendenti e la società. Siamo consapevoli della nostra responsabilità sociale e ambientale e cerchiamo di fare la differenza in ogni nostro progetto.
L'annuncio è aperto su Bologna, Padova, Pesaro e Campobasso!


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager - Nord/Sud Est
Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Management

Responsabile Di Stabilimento

FAB, con sede a Gallo di Petriano, nasce nel 1974 come azienda produttrice di componenti per mobili da soggiorno. Oggi FAB è una realtà riconosciuta a livell...


Da Fab Group - Marche

Pubblicato a month ago

Store Manager

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager

La posizioneGrazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono...


Da Lidl Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Area Manager Centro Nord Est

Stiamo selezionando un Area Manager che presidi i nostri store nel Centro Nord Est, in particolare nelle regioni Emilia Romagna, Marche e Abruzzo. Nel ruolo ...


Da L'Isola Dei Tesori - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T05:44:32.239Z