Il nostro Cliente, importante azienda leader nel settore HVAC Heating e cooling, ci ha incaricati di ricercare il:
**SERVICE MANAGER HVAC HEATING & COOLING**
che coordinerà il Dipartimento Service Italia ed estero, gestendo un team di lavoro dedicato ad assicurare l'efficienza del servizio di assistenza técnica e formazione técnica sul territorio nazionale ed estero.
**Principali Responsabilità**
- gestire il Servizio che eroga assistenza tecnico-specialistica dalla sede verso i CAT su tutto il territorio nazionale e verso i distributori-filiali per i mercati esteri.
- Coordinare l'attività di formazione técnica di prodotto rivolta a CAT e/o istallatori erete di assistenza.
- Garantire elevati standard qualitativi di supporto grazie a tempi di risposta rapidi ed azioni efficaci.
- Coordinare il Service assicurando una corretta gestione dei claim sul territorio, in interfaccia con le funzioni pre-Sales, Qualità, Marketing, R&D.
- Raccoglie i claims e i feedback provenienti dal mercato sull'affidabilità dei prodotti per individuare soluzioni di miglioramento tecnico.
- Coordina la progettazione degli interventi di formazione técnica destinata ai clienti Italia ed estero e alle filiali.
- Coordina la vendita dei ricambi e dei servizi
**Requisiti Richiesti**
- Laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche
- Esperienza maturata in ruolo analogo presso realtà del settore HVAC Heating o Cooling
- Capacità di gestire reti di assistenza numerose e complesse
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza dei tool di gestione post-vendita
- Buona conoscenza dei tool di gestione CRM
- Completano il profilo forti capacità di problem solving, ottime doti relazionali, precisione, autonomia operativa e capacità di gestire e motivare risorse.
- Disponibilità ad effettuare sistematici spostamenti sul territorio nazionale
- estero.
Sede di lavoro: Verona con disponibilità a trasferte in Italia e all'estero
LI-MM1