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Service Manager Helpdesk Automotive

Dettagli della offerta

**ACTIA Group** è una multinazionale specializzata nell'_elettronica di bordo e servizi correlati._
Presente in **16 paesi **con circa **4000 collaboratori**, il Gruppo ACTIA ha raggiunto nel 2022 un **fatturato di 499.8 Milioni** di euro dedicandone il **17% alla ricerca e sviluppo.**
In costante crescita grazie ad una strategia basata sull'innovazione e la qualità, **la filiale italiana** del gruppo sviluppa e fornisce _prodotti e servizi di gestione flotte per mezzi industriali e soluzioni di diagnosi delle centraline elettroniche automotive_.
Presenti _sul territorio nazionale _**dal 2001,** attualmente siamo strutturati su _due sedi_: la sede legale a **Torino** e la sede operativa a **Rho (MI).**
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un **Service manager helpdesk tecnico **con **conoscenza professionale della lingua inglese **ed** esperienza lavorativa nel contesto automotive**, che avrà il compito di coordinare il nostro team di operatori in loco e dislocati su altre filiali del gruppo.
Rispondendo direttamente al _Direttore Customer Service_, ti occuperai delle seguenti attività:
- Supervisione delle attività del team per ottimizzare processi, procedure e strumenti, riducendo tempi di risposta e migliorando la qualità del servizio
- Definizione di linee guida aziendali per la gestione di richieste e reclami
- Monitoraggio costante dei KPI e dell'assegnazione appropriata dei ticket in base al carico di lavoro
- Analisi delle richieste dei clienti per correggere eventuali criticità e garantire la soddisfazione del servizio
- Assicurare l'interfaccia técnica e di reporting verso il cliente interno ed esterno
- Creazione di presentazioni e report periodici
- Avvio, implementazione e gestione completa di nuovi progetti, dalla fase di start-up alla predisposizione di sistemi di ticketing, flussi e procedure
- Collaborare con l'ufficio risorse umane alla selezione e formazione del personale
- Effettuare trasferte Italia/Estero
**Requisiti**:
- Uso consolidato di software di help desk e CRM
- Conoscenze informatiche avanzate: configurazione di reti (WiFi e LAN), Bluetooth, applicativi e periferiche; utilizzo dei principali browser e Sistemi Operativi; padronanza del pacchetto Office (specialmente Excel e Power Point)
- Familiarità con programmi di analisi statistica e gestione dati per la presentazione di analisi e report
- Ottima conoscenza della lingua inglese a livello tecnico professionale, necessaria per interagire con stakeholder internazionali (verrà valutata in sede di colloquio)
- Mentalità incentrata sul cliente con forte capacità di problem solving e approccio proattivo
- Eccellenti doti di comunicazione, di analisi e di sintesi e definizione delle priorità
- Efficaci capacità organizzative e collaborative in un ambiente agile e veloce
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
Le parole chiave in Actia sono**:fiducia, flessibilità, senso di responsabilità e work-life balance.**
L'ambiente è informale, inclusivo, multiculturale, aperto all'innovazione ed alla reciprocità.
Ciascuno può dare il proprio contributo ed essere apprezzato e riconosciuto per questo.
Tutti i nostri collaboratori hanno la possibilità di svolgere smart working (su base settimanale) ma soprattutto di lavorare in modo smart.
**Sede di lavoro: RHO + SW (40% su base settimanale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-16T01:31:26.256Z