Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ai Social Media

Negozio che si occupa della vendita di abbigliamento e accessori uomo e donna, ricerca un/una addetto/a alla cura dei social media.La figura scelta si occupe...


Da Impiegando.Com - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Qa Micro Analyst

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Da Takeda Pharmaceutical - Lazio

Pubblicato a month ago

Social Media Specialist

Chi siamo SOS il Telefono Azzurro Onlus ( dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo...


Da Sos Il Telefono Azzurro Ets - Lazio

Pubblicato a month ago

Qa Micro Analyst

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Da Takeda Pharmaceutical - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Manager _ Fil Milano _ Brand Linde

Service Manager _ Fil Milano _ Brand Linde
Azienda:

Kion Group Ag



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

SERVICE MANAGER _ FIL MILANO _ BRAND LINDE page is loaded SERVICE MANAGER _ FIL MILANO _ BRAND LINDE Apply locations San Giuliano Milanese (MI), Italy time type Full time posted on Posted Yesterday job requisition id JR-0064656 LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA per il potenziamento del dipartimento service della filiale di Milano sita in San Giuliano Milanese ricerca e seleziona

un/una SERVICE MANAGER

La figura ricercata, sarà assunta dalla società LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA ., parte dell'organizzazione KION Industrial Trucks & Services EMEA Italy.

Quest'ultima comprende al suo interno i brand Linde Material Handling, STILL, e Baoli che sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell'intralogistica. What we offer: Missione
Coordina l'organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale.
Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell'attività del service, garantendone la profittabilità.
Responsabilità chiave
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
Definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione;
Garantisce il coordinamento e la gestione dell'attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando gli obiettivi e garantendone lo sviluppo;
Gestisce e promuove l'acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso una spiccata attività commerciale diretta;
Pianifica e guida i progetti in ambito service;
Ha la responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l'attività dei Service Back Office.
Collabora con il Datore di Lavoro alla corretta applicazione delle indicazioni in ambito salute e ambiente.
Tasks and Qualifications: Diploma o laurea in discipline economiche o tecniche;
Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate;
Solido background tecnico;
Preferibilmente conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Qualità di leadership e capacità di gestire risorse;
Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro;
Attitudine commerciale;
Capacità analitiche e problem solving.

About Us If you want to be part of keeping the world moving, the KION Group is the right place. Across more than 100 countries worldwide, our solutions improve the flow of material and information within factories, warehouses, and distribution centers. KION´s success is based on our
more than 42,000 committed international employees.

With our international brands Linde Material Handling, STILL and Baoli and the regional brands Fenwick, and OM, the KION Group represents the highest possible level of technology and service expertise in the area of forklifts and warehouse technology. Dematic with its automated material handling solutions improve the intralogistics processes in warehouses, production and distribution.

We offer interesting jobs and exciting international career opportunities, both in our regional and global operating units and in our overarching group functions within an innovative, forward-looking and fast-growing sector. Our culture is driven by our corporate values: Integrity, Collaboration, Courage and Excellence.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager _ Fil Milano _ Brand Linde
Azienda:

Kion Group Ag



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-10T19:44:36.708Z