Service Manager / Coordinatore Di Team Di Assistenza

Dettagli della offerta

Vittoria Assicurazioni Spa ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio ASSISTENZA DIREZIONE, RETI E NUOVI STRUMENTI Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Service Manager / Coordinatore di team di assistenza / Responsabile di analisi e reporting di supporto per la gestione operativa delle commesse.
Responsabilit di ruolo: Monitorare operativamente il back-log giornaliero delle richieste di assistenza e gestire i solleciti ricevuti dagli Intermediari, intervenendo tempestivamente sulle funzioni interne e sugli outsourcer anche supportando nella risoluzione delle richieste pervenute tramite ticket, Monitorare la qualit dei ticket risolti dagli outsourcer e le tempistiche di risoluzione tramite analisi ad hoc, proponendo azioni di recupero / miglioramento e indirizzandone la realizzazione, Impostare dashboard e reporting per effettuare il monitoraggio interno, per permettere il monitoraggio da parte degli outsourcer, per la comunicazione dell'andamento dei servizi ai diversi livelli aziendali e/o per effettuare analisi sull'andamento dei servizi, Effettuare l'analisi delle cause delle richieste di assistenza (ticket), proporre azioni volte alla riduzione della numerosit delle stesse, coinvolgendo le funzioni IT e di business, monitorare le tempistiche di realizzazione delle soluzioni approvate e, una volta messe in produzione, misurare l'impatto ottenuto in termini di diminuzione dei ticket ricevuti, Garantire la pianificazione delle attivit di addestramento sui sistemi (di emissione, ecc.)
agli intermediari e alle funzioni interne, coinvolgendo le figure dell'outsourcer per la predisposizione del piano operativo, definire le attivit connesse all'erogazione, monitorare l'erogazione e la qualit dell'addestramento operativo erogato effettuando proposte di modifica (delle modalit di erogazione, dei contenuti, ecc.
), Definire i parametri e i requisiti funzionali degli applicativi informatici utilizzati per la gestione dei ticket, inclusi quelli utilizzati dagli utenti finali, verificandone il costante buon funzionamento e aggiornando / rivedendo, se necessario, i flussi dei processi di assistenza.
Reperire dalle Funzioni IT interessate, anche partecipando alle riunioni di handover per i rilasci software, le informazioni relative ai rilasci informatici previsti, evolutivi e/o finalizzati alla risoluzione delle anomalie e concordare con le funzioni aziendali interessate la comunicazione agli utenti sul Portale di Assistenza.
Dettagli: Si offre un inserimento diretto a Tempo Indeterminato, CCNL ANIA.
Sede di lavoro: 20149 Milano Via Ignazio Gardella 2.
Disponibilit oraria: Full Time (lunedì al venerdì) con 1 giorno di smart working a settimana.
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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