Per azienda cliente, settore elettronico legato al cash management ricerchiamo
SERVICE MANAGER ATM
Profilo ideale:
- Esperienza nel ruolo di Field technician o Technical project manager o analoghi, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel comparto dei sistemi di cash management, e preferibilmente di ATM;
- esperienza maturata sul campo
- Ottima e fluente conoscenza della lingua inglese;
- Ottime qualità relazionali, pienamente orientate alla gestione di interlocutori molto eterogenei;
- Forte attitudine alla crescita professionale, con capacità di evoluzione verso posizioni manageriali
- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
- disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale; automunito/a
- Diploma di istituto tecnico e/o laurea técnica (es.
ingegneria elettronica/elettromeccanica)
- Domicilio nell'immediato hinterland sud-orientale di Milano, e comunque in aree limitrofe all'azienda
Mansioni da svolgere:
- Gestione delle relazioni con distributori, partners, clienti
- Help-desk interno verso partners e distributori, con completo presidio dei processi, anche attraverso l'attivazione di altre competenze interne
- Partecipazione ai tavoli operativi periodici dei Clienti, con pieno presidio di eventuali non conformità agli SLA
- Analisi dei requisiti stabiliti dai bandi di gara, con elaborazione e presidio degli action plan in caso di necessità di attivazione di funzionalità non standard; sviluppo di accordi con terze parti per il pieno soddisfacimento dei requisiti richiesti
- Eventuali visite ed interventi sul territorio, al fine dell'ottimizzazione delle relazioni e della migliore risoluzione di problematiche tecniche
Inserimento: immediato
Sede di Lavoro: sede di lavoro in provincia di Milano, con operatività sul territorio nazionale
Inquadramento e retribuzione : assunzione diretta fulltime con compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate