Service Manager - Ams Sap Dbs

Service Manager - Ams Sap Dbs
Azienda:

Avature



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Stiamo cercando una figura Service Manager da inserire nel team SAP di Deloitte DBS nella sede di Milano, Roma, Torino, Napoli, che lavorerà in modalità Hybrid.
Il business SAP di Deloitte Deloitte Business Solution ha come mission "Create the Change" e si pone l'obiettivo di diventare leader di mercato e punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni innovative in ambito «Operate» che accompagnino i nostri clienti nella gestione del cambiamento in un'ottica di miglioramento e evoluzione continua.
Aiutiamo i nostri clienti fornendo soluzioni per supportare il loro core business, sostenere la loro crescita, semplificando soluzioni e architetture.
Entrando nel Team SAP avrai l'occasione di utilizzare la tecnologia e la conoscenza dei processi per supportare le aziende nei loro percorsi di trasformazione digitale basati sull'implementazione di soluzioni SAP.
Lavoriamo su progetti cross industry, dal foodbeverage, al retail grocery, automotive, fashion luxury, FSI,e molto altro, spaziando da progetti nazionali a quelli internazionali, collaborando con altre member firm Deloitte.
Il nostro team interviene quando è il momento di re-immaginare i processi di business, tenendo in considerazione anche i dati, i customer insight, le operation, la forza lavoro, i mercati.
Il Manager/Senior Manager ricoprirà un ruolo strategico: guidando un team, condividendo il suo know-how e approccio, sarà responsabile delle relazioni con il cliente favorendo lo sviluppo del business occupandosi di: Pianificare e gestire uno o più contratti di Application Management garantendo ai clienti un servizio eccellente ed assicurando che il lavoro del team soddisfi gli standard di qualità Deloitte; Utilizzare in modo consapevole e bilanciato competenze analitiche, esperienza pregressa, capacità decisionali e comprensione delle dinamiche economico-finanziarie nell'elaborazione di potenziali soluzioni alle criticità dei nostri clienti; Costruire una riconosciuta credibilità professionale e sviluppare solide relazioni a tutti i livelli gerarchici, basate sulla reciproca fiducia; Possedere una prospettiva globale nell'utilizzo e gestione di risorse, conoscenze ed expertise a livello locale ed internazionale; Comunicare ai clienti in modo semplice ed efficace il valore aggiunto che la tecnologia può apportare loro e collaborare con i colleghi esperti in materia per tradurre i bisogni dei clienti in requisiti tecnici.
Esperienza di almeno 5 anni maturata presso aziende o società di consulenza nell'implementazione e/o gestione di soluzioni SAP Solide competenze di gestione di servizi di Application Management.
Buone capacità di comunicazione con il cliente e con il team; attitudine a far crescere le persone dal punto di vista tecnico e professionale Atteggiamento inclusivo e pieno rispetto delle differenze tra individui Competenze consolidate in area SAP Disponibilità a saltuarie trasferte, anche internazionali Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottimecapacità comunicative, precisione, autonomia organizzativae uno spiccato orientamento al raggiungimento deirisultati.
Deloitte è un network leader nei servizi professionali alle imprese, presente in oltre 150 Paesi con 457 mila professionisti.
Offriamo soluzioni innovative e sostenibili in Audit Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal.
Il nostro obiettivo è supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie al passo con il mercato.
In Deloitte la sostenibilità è un tema centrale.
Per questo, attraverso le strategie e le progettualità legate alle tematiche Environmental, Social e Governance (ESG), ci impegniamo a promuovere una crescita responsabile, sostenibile e inclusiva per il Pianeta, le nostre persone e la società.
Scopri di più sulle nostre strategie di Corporate Sustainability, tra cuiWell-being, la strategia volta a migliorare il benessere fisico, mentale e sociale delle nostre persone, affinché siano felici e piene di energia in tutti gli ambiti della loro vita eWorldClimate, la strategia globale di Deloitte per diventare un'organizzazione Net Zero e per guidare scelte responsabili all'interno e all'esterno dell'organizzazione.
Sei pront* a #MakeAnImpactThatMatter insieme?
Candidati ora!
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006, il D.lgs.
215/03 e il D.lgs.
216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager - Ams Sap Dbs
Azienda:

Avature



Funzione Lavorativa:

Management

Site Manager Support

ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2024!ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in ol...


Da Iss A/S - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Manager, Italy | Rome, It

Service Manager, ItalyION GroupRome, ItalyAbout us:We're visionary innovators who provide trading and workflow automation solutions, high-value analytics, an...


Da Ion Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Objektleiter / Technischen Facility Manager (All Genders)

Objektleiter / technischen Facility Manager (all genders) Selbständige Betreuung von Gewerbeimmobilien Verantwortung Störungsmanagement (Setzen von Erstmaßna...


Da Bestpeople - Lazio

Pubblicato a month ago

Assistant Project Manager | Seasonal | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Grand Hotel Timeo, a Belmond Hotel, is a storied Sicilian hideaway in the heart of Taormina. Adjacent to the ancient Greek Theatre, its views span majestic M...


Da Belmond - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T02:14:37.010Z