Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT. È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende. In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli. Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per la sede Axians Italia di Milano stiamo cercando una figura che ricopra il ruolo di
Descrizione del ruolo: La risorsa rappresenterà l'interfaccia di riferimento per i clienti interni ed esterni e si occuperà di garantire la corretta erogazione del servizi di manutenzione e assistenza ICT all'interno del CCMS (Competence Center Managed Services) di Axians Italia.
Più nel dettaglio la risorsa avrà i seguenti obiettivi e responsabilità:
Garantire una costante attività di affinamento dei processiAssicurare che i processi di ingaggio e di lavorazione delle istanze al CCMS siano rispettati in fase di definizione offerta segnalando i punti di criticità e proponendo, dove possibile, le correzioni necessarieEvidenziare eventuali costi in relazione alla modifica dei processi e degli applicativiEvidenziare costi a livello di sviluppo degli applicativi di utilizzo al CCMS;Gestire il rilascio, erogazione del servizio in accordo con i processi aziendali e delle eventuali customizzazioni all'avvio dei contratti di servizio, in coordinamento con le altre funzioni aziendali;Assicurarsi che tutti i contratti di servizio, anche dopo la fase delivery, siano completi dello STD documentativo, dei tool, della formazione e del processo di hand over necessario;Vigilare il processo di passaggio di validazione dei nuovi contratti identificando eventuali anomalie;Collaborare all'analisi delle nuove offerte inserite nel gestionale aziendale portando all'attenzione della qualità quanto fuori standard e provvedendo ad aprire delle non conformità ove necessario.Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Pregressa esperienza nel settorePreferibile la provenienza da realtà di system integrationBuona conoscenza della lingua ingleseConoscenza delle principali metodologie del controllo di gestione ed analisi dei costiDiploma di istruzione tecnica / Laurea in Economia / Laurea in IngegneriaBuona conoscenza delle tecnologie IT in ambito sistemistico, networking e sicurezzaCompetenze trasversali: Il/la candidato/a ideale dimostra:
Spiccato orientamento alla precisione e al risultatoAttitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimentoAutonomia e proattività nella gestione e realizzazione dei progetti assegnatiOrientamento al cliente e attitudine all'apprendimentoRAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza del candidato.Sede e orario di lavoro: Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organizationOrario Full Time dal lunedì al venerdìCandidati inviando il Curriculum Vitae a: ******, riportando il nome della posizione e il codice di Riferimento: AXMI_2305 nell'oggetto dell'e-mail.
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