Per gli estroversi, che amano il contatto con il mercato
**Service Manager**:
**Intesa, società del gruppo Kyndryl**, nell'ambito del suo percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione e trasformazione digitale, ricerca un **Service Manager** con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso primarie società di Information Technology e servizi.
**Ruolo**:
Il **Service manage**r sarà la risorsa di riferimento per tutto quanto attiene all'erogazione e alla gestione dei servizi richiesti.
**Le principali attività saranno**:
- **Relazione proattiva con il Cliente**, tramite allineamenti regolari da svolgere in presenza o via call
- **Interfaccia primaria** tra Cliente e Sales/Pre-Sales
- **Primo livello** di escalation per criticità in ambito **progettuale o AM**:
- **Coinvolgimento** diretto per problematiche ed interventi di **severity 1 aperte**:
- **Focal point **per comunicazioni programmate di fermo servizi
- **Report Accounting** (traffico servizi) e **controllo** eventuali esuberi di consumi del servizio
- **Report** di andamento servizio di supporto (e relativi Ticket HD)
- **Monitoraggio** servizio e report **KPI e SLA**
**Requisiti - il profilo ideale**:
- Capacità di predisporre ed aggiornare i **SAL di servizio**:
- Naturale determinazione e **predisposizione** al **raggiungimento degli obiettivi**:
- Conoscenza delle **strategie di project management** basate sulla **cultura PMI** e competenze nella formazione dei PM dedicati al servizio
- Buon grado di **formalizzare adeguatamente i contenuti** e adattare il proprio registro linguistico al contesto di appartenenza del proprio interlocutore
- Ottime capacità di mettere in atto **strategie di mediazione** anche in situazioni critiche
- **Assertività **nella comunicazione
- Predisposizione al **problem solving**:
- Capacità di governare l'analisi di un problema anche non avendo il pieno controllo del dominio applicativo di riferimento
**Completano il profilo**:
- Laurea in **Economia, Ingegneria, Informatica**:
- Laurea in Scienze della Comunicazione o similari purché accompagnate da **esperienze** **lavorative rilevanti nell'ambito richiesto**:
- L'esperienza in **ambito bancario** è considerata un plus
- Buona conoscenza della **lingua inglese**.
Si richiede come livello minimo un B2-C1
- Certificazione ITIL di livello minimo foundation
**Cosa offriamo**:
- Ambiente giovane e dinamico
- Contratto di SW molto flessibile
- Fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni
- Eventi e iniziative di community dove si avrà la possibilità di confrontarsi su progetti aziendali relativi a sostenibilità, inclusione e istruzione.
**_Consenso al trattamento dei dati_**
- _Ulteriori informazioni sulle procedure sono disponibili nelle Norme di tutela della privacy INTESA.
Inoltrando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso le Norme di tutela della privacy INTESA._
**_Diversity&Inclusion_**
**_ Presa visione codice etico e codice disciplinare_**
Sede Lavoro: Smart working (sede di appoggio Torino)
Impiego: Full Time
Categoria: Project and service management
Titolo di studio richiesto: Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica
Livello inglese: B2-C1
ID: 48