Service Manager

Dettagli della offerta

Service Manager Intesa, società del gruppo Kyndryl, nell'ambito del suo percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione e trasformazione digitale, ricerca un Service Manager con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso primarie società di Information Technology e servizi.

Ruolo: Il Service Manager sarà la risorsa di riferimento per tutto quanto attiene all'erogazione e alla gestione dei servizi richiesti.

Le principali attività saranno: Relazione proattiva con il Cliente, tramite allineamenti regolari da svolgere in presenza o via call Interfaccia primaria tra Cliente e Sales/Pre-Sales Primo livello di escalation per criticità in ambito progettuale o AM Coinvolgimento diretto per problematiche ed interventi di severity 1 aperte Focal point per comunicazioni programmate di fermo servizi Report Accounting (traffico servizi) e controllo eventuali esuberi di consumi del servizio Report di andamento servizio di supporto (e relativi Ticket HD) Monitoraggio servizio e report KPI e SLA Requisiti – il profilo ideale: Capacità di predisporre ed aggiornare i SAL di servizio Naturale determinazione e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi Conoscenza delle strategie di project management basate sulla cultura PMI e competenze nella formazione dei PM dedicati al servizio Buon grado di formalizzare adeguatamente i contenuti e adattare il proprio registro linguistico al contesto di appartenenza del proprio interlocutore Ottime capacità di mettere in atto strategie di mediazione anche in situazioni critiche Assertività nella comunicazione Predisposizione al problem solving Capacità di governare l'analisi di un problema anche non avendo il pieno controllo del dominio applicativo di riferimento Completano il profilo: Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica Laurea in Scienze della Comunicazione o similari purché accompagnate da esperienze lavorative rilevanti nell'ambito richiesto L'esperienza in ambito bancario è considerata un plus Buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede come livello minimo un B2-C1 Certificazione ITIL di livello minimo foundation Cosa offriamo: Ambiente giovane e dinamico Contratto di SW molto flessibile Fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni Eventi e iniziative di community dove si avrà la possibilità di confrontarsi su progetti aziendali relativi a sostenibilità, inclusione e istruzione. Dettagli candidatura Sede Lavoro: Smart working (sede di appoggio Torino)

Impiego: Full Time

Categoria: Project and service management

Titolo di studio richiesto: Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica

Livello inglese: B2-C1

ID: 48





#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sistemista Linux

La divisione Permanent di ADHR Group per azienda informatica cliente sta ricercando: Sistemista Linux Senior La nuova figura lavorerà in team e si occuperà d...


Adhr - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Stage Hr

Manpower ricerca, in ottica di potenziamento dello staff della filiale di Ciriè, candidati interessati a svolgere uno STAGE. La risorsa all'interno della fi...


Manpower - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Laureato/A Ing. Informatica - Cn -Cdf

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per importante società produttiva con sede in provincia di Cuneo, un/una Laureato/a in Ing. Informati...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Torino - Mobile Android Developer

ISCS è una società italiana di technology consulting nata a Torino che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per ...


Iscs - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T10:57:30.426Z