Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Scientist

Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operators. We push boundaries every day to offer the mo...


Deltatre - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist-Italy

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)!Gran parte dell'iniziativa si svolg...


Camp Aspi - Regioni Centro-Sud - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist-Italy

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)!Gran parte dell'iniziativa si svolg...


Camp Aspi - Regioni Centro-Sud - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Tecnico Di Laboratorio (Apparecchi Illuminotecnici) - Rif. R&S

Adecco - Divisione Consultant Technical & Engineering ricerca, per conto di un'importante azienda cliente nelle vicinanze di Novara un: Tecnico di Laboratori...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Service Manager

Dettagli della offerta

ISCS è una società italiana di technology consulting con sedi a Torino e Milano. Operiamo su tutto il territorio nazionale e in Svizzera, offrendo servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per la cybersecurity.
Siamo guidati da un'anima Digital e Agile orientata all'innovazione e focalizzata al raggiungimento di risultati di massimo valore, qualità e sostenibilità. L'attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.
Come Service Manager sarai responsabile del monitoraggio e dell'assistenza degli applicativi IT aziendali, del coordinamento delle problematiche ed indirizzamento al Service Team, dell'analisi di necessità espresse dall'azienda riguardo gli applicativi, del controllo dei costi per i servizi in gestione e dello sviluppo di piani di problem management e service improvement.
La figura coordinerà gli interventi di manutenzione del team, inoltre si occuperà anche di analisi dati ed avrà la possibilità di contribuire alla definizione di strategie commerciali in ottica di sviluppo.
Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di Service Manager preferibilmente in campo IT;Buone capacità relazionali, proattività, affidabilità e capacità di lavorare sotto pressione, producendo risultati di qualità anche con scadenze rigide;Flessibilità e capacità di approccio multitasking alle diverse attività dei progetti in cui si è coinvolti;Conoscenza approfondita della metodologia Agile;Conoscenza approfondita della metodologia Waterfall;Buona padronanza della lingua inglese.Il possesso di certificazioni in ambito ITIL e un background tecnico verranno considerati un plus.
· Contratto di lavoro subordinato o P.IVA a seconda del desiderata
· Inquadramento commisurato all'esperienza
· Welfare aziendale
· Percorso di orientamento iniziale
· Programmi di formazione in aula e online
· Programma di sviluppo professionale personalizzato
· Strumenti di lavoro
Luogo di lavoro: Torino + Remote working
Inviare CV dettagliato indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull'apertura mentale, l'accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:09:07.057Z