Service Manager

Service Manager
Azienda:

Iscs Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

CHI SIAMO ISCS è una società italiana di technology consulting con sedi a Torino e Milano. Operiamo su tutto il territorio nazionale e in Svizzera, offrendo servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital trasformation e per la cybersecurity. Siamo guidati da un'anima Digital e Agile orientata all'innovazione e focalizzata al raggiungimento di risultati di massimo valore, qualità e sostenibilità. L'attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici. DI COSA TI OCCUPERAI? Come Service Manager sarai responsabile del monitoraggio e dell'assistenza degli applicativi IT aziendali, del coordinamento delle problematiche ed indirizzamento al Service Team, dell'analisi di necessità espresse dall'azienda riguardo gli applicativi, del controllo dei costi per i servizi in gestione e dello sviluppo di piani di problem management e service improvement. La figura coordinerà gli interventi di manutenzione del team, inoltre si occuperà anche di analisi dati ed avrà la possibilità di contribuire alla definizione di strategie commerciali in ottica di sviluppo. REQUISITI E COMPETENZE: Esperienza pregressa nel ruolo di Service Manager preferibilmente in campo IT; Buone capacità relazionali, proattività, affidabilità e capacità di lavorare sotto pressione, producendo risultati di qualità anche con scadenze rigide; Flessibilità e capacità di approccio multitasking alle diverse attività dei progetti in cui si è coinvolti; Conoscenza approfondita della metodologia Agile Conoscenza approfondita della metodologia Waterfall; Buona padronanza della lingua inglese. Il possesso di certificazioni in ambito ITIL e un background tecnico verranno considerati un plus. COSA TI OFFRIAMO: · Contratto di lavoro subordinato o P.IVA a seconda del desiderata · Inquadramento commisurato all'esperienza · Buoni pasto · Welfare aziendale · Percorso di orientamento iniziale · Programmi di formazione in aula e online · Programma di sviluppo professionale personalizzato · Strumenti di lavoro Luogo di lavoro: Torino + Remote working Inviare CV dettagliato indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77). In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull'apertura mentale, l'accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager
Azienda:

Iscs Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Cybersecurity Expert

col-wideJob Description: M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Service Now Developer

col-wideJob Description: M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Sistemista Senior

col-wideJob Description: Experis, brand IT di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Cons...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Taratura

col-wideJob Description: MAW . Divisione Search & Selection, Polo di TorinoPolo Torino ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore ELETTRIC...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T11:18:57.113Z