Service Manager

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Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Manpower Professional, il team di Consulenti specializzati in ricerca, assessment e selezione di professionisti con esperienza, ricerca un SERVICE MANAGER. Principali funzioni e attività di cui si occuperà il candidato: Attività di Customer Care Assicurare la costante gestione della relazione con i Clienti attraverso: comunicazioni giornaliere in merito agli interventi in corso e programmati; presentazione e valutazione delle performance di impianto nel corso di specifici meeting; conoscenza dei termini generali e specifici degli impegni contrattuali assunti. Proposte di miglioramento delle performance degli impianti mediante valutazioni costi/benefici, rendimento e tempi di rientro. Monitoraggio qualità e rispetto impegni contrattuali: Gestione degli aspetti relativi all'esecuzione degli obblighi contrattuali, attraverso l'analisi dei report mensili; Monitoraggio continuo della qualità del servizio erogato ai Clienti assegnati, identificando azioni ed interventi strutturali necessari a fronte di gap di servizio; Costante analisi dei costi operativi, generali e per commessa, al fine di raggiungere i target di efficienza richiesti. Coordinamento attività di manutenzione: Identificazione, pianificazione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; Garantire l'adeguata copertura della rete di tecnici, tramite l'analisi e la valutazione in merito alla migliore distribuzione sul territorio in funzione del portafoglio impianti gestito; Selezione, valutazione e scelta delle terze parti: subappalti, tecnici, specialisti; Gestione degli ordini di acquisto dei materiali e dei servizi ed archiviazione di tutti i relativi documenti (DDT, ODL, certificazioni, schede tecniche, numeri di matricola, ecc…); Formazione
Laurea in Ingegneria, preferibilmente elettrica.
Esperienza professionale
Esperienza minima lavorativa pregressa: 2 anni possibilmente in ambito energie rinnovabili.
Conoscenze Informatiche Specifiche Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza dei software di monitoraggio più diffusi (es. Higeco, Sinapsi, Sunny Portal). Soft Skill Capacità comunicative e relazionali; Predisposizione a lavorare per obiettivi e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro; Buona capacità di analisi e problem solving; Capacità di lavorare in team. La tipologia contrattuale verrà valutata in base alle caratteristiche e all'esperienza del candidato.
Richiesta flessibilità di orario per garantire la copertura del servizio.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Informatica

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