Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Team Leader Developers Business Central

col-wideJob Description: EOS Solutions, tra i primi partner Microsoft in Italia, in ottica di espansione e crescita territoriale, ha deciso di aprire il suo...


Da Eos Spa - Puglia

Pubblicato a month ago

Developer Back End Java

Fincons Group è una società di consulenza IT che da 40 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali. Forte della propria cap...


Da Fincons Group - Puglia

Pubblicato a month ago

Programmatore Powerplatform

DPWAY S.r.l. - Programmatore PowerPlatformDPWAY S.r.l. società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell'ambito dell'Information Communication Tec...


Da Dpway S.R.L. - Puglia

Pubblicato a month ago

Stage Developer - Smart City

THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei an...


Da Lutech Group - Puglia

Pubblicato a month ago

Service Manager

Dettagli della offerta

Manpower Professional, il team di Consulenti specializzati in ricerca, assessment e selezione di professionisti con esperienza, ricerca un SERVICE MANAGER.AziendaSocietà che fa parte di un importante gruppo internazionale e che opera nel campo delle energie rinnovabili da oltre 20 anni, offrendo servizi di EPC, OM e di Revamping e Repowering per impianti fotovoltaici su tutto il Territorio Italiano.Principali funzioni e attività di cui si occuperà il candidato:- Attività di Customer CareAssicurare la costante gestione della relazione con i Clienti attraverso:comunicazioni giornaliere in merito agli interventi in corso e programmati;presentazione e valutazione delle performance di impianto nel corso di specifici meeting;conoscenza dei termini generali e specifici degli impegni contrattuali assunti.Proposte di miglioramento delle performance degli impianti mediante valutazioni costi/benefici, rendimento e tempi di rientro.- Monitoraggio qualità e rispetto impegni contrattuali:Gestione degli aspetti relativi all'esecuzione degli obblighi contrattuali, attraverso l'analisi dei report mensili;Monitoraggio continuo della qualità del servizio erogato ai Clienti assegnati, identificando azioni ed interventi strutturali necessari a fronte di gap di servizio;Costante analisi dei costi operativi, generali e per commessa, al fine di raggiungere i target di efficienza richiesti.- Coordinamento attività di manutenzione:Identificazione, pianificazione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;Garantire l'adeguata copertura della rete di tecnici, tramite l'analisi e la valutazione in merito alla migliore distribuzione sul territorio in funzione del portafoglio impianti gestito;Selezione, valutazione e scelta delle terze parti: subappalti, tecnici, specialisti;Gestione degli ordini di acquisto dei materiali e dei servizi ed archiviazione di tutti i relativi documenti (DDT, ODL, certificazioni, schede tecniche, numeri di matricola, ecc…);FormazioneLaurea in Ingegneria, preferibilmente elettrica.Esperienza professionaleEsperienza minima lavorativa pregressa: 2 anni possibilmente in ambito energie rinnovabili.Conoscenze Informatiche SpecificheConoscenza del pacchetto Office;Conoscenza dei software di monitoraggio più diffusi (es.
Higeco, Sinapsi, Sunny Portal).Soft SkillsCapacità comunicative e relazionali;Predisposizione a lavorare per obiettivi e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro;Buona capacità di analisi e problem solving;Capacità di lavorare in team.La tipologia contrattuale verrà valutata in base alle caratteristiche e all'esperienza del candidato.Richiesta flessibilità di orario per garantire la copertura del servizio.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:46:09.750Z