Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Network Defender In Ambito Cyber Security

Senior Network Defender in ambito Cyber SecurityPer la Business Unit Cybersecurity di NTT DATA Italia stiamo cercando un profilo con esperienze tecnologiche ...


Da Ntt Data Corporation - Puglia

Pubblicato 23 days ago

Backend Developer

Orienta Digital ricerca per azienda di consulenza servizi informatici in ambito finanziario, pubbliche amministrazioni, telecomunicazioni ed energy un/una:Ba...


Da Orienta Spa - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Master Di Alta Formazione In Sistemi Di Qualità Per La Sicurezza Delle Informazioni, Cybersecur[...]

Descrizione PropostaGruppo MIDI S.r.l., Società di Alta Formazione Professionale Certificata, seleziona massimo 20 partecipanti per un percorso formativo che...


Da Gruppo Midi - Puglia

Pubblicato 22 days ago

.Net Developer | Software Engineer | Backend Developer

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head HunterPosizione:Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezi...


Da Techyon - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Service Manager

Service Manager
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Manpower Professional, il team di Consulenti specializzati in ricerca, assessment e selezione di professionisti con esperienza, ricerca un SERVICE MANAGER.
Principali funzioni e attivit di cui si occuper il candidato: Attivit di Customer Care Assicurare la costante gestione della relazione con i Clienti attraverso: comunicazioni giornaliere in merito agli interventi in corso e programmati, presentazione e valutazione delle performance di impianto nel corso di specifici meeting, conoscenza dei termini generali e specifici degli impegni contrattuali assunti.
Proposte di miglioramento delle performance degli impianti mediante valutazioni costi/benefici, rendimento e tempi di rientro.
Monitoraggio qualit e rispetto impegni contrattuali: Gestione degli aspetti relativi all'esecuzione degli obblighi contrattuali, attraverso l'analisi dei report mensili, Monitoraggio continuo della qualit del servizio erogato ai Clienti assegnati, identificando azioni ed interventi strutturali necessari a fronte di gap di servizio, Costante analisi dei costi operativi, generali e per commessa, al fine di raggiungere i target di efficienza richiesti.
Coordinamento attivit di manutenzione: Identificazione, pianificazione e coordinamento delle attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria, Garantire l'adeguata copertura della rete di tecnici, tramite l'analisi e la valutazione in merito alla migliore distribuzione sul territorio in funzione del portafoglio impianti gestito, Selezione, valutazione e scelta delle terze parti: subappalti, tecnici, specialisti, Gestione degli ordini di acquisto dei materiali e dei servizi ed archiviazione di tutti i relativi documenti (DDT, ODL, certificazioni, schede tecniche, numeri di matricola, ecc…), Formazione Laurea in Ingegneria, preferibilmente elettrica.
Esperienza professionale Esperienza minima lavorativa pregressa: 2 anni possibilmente in ambito energie rinnovabili.
Conoscenze Informatiche Specifiche Conoscenza del pacchetto Office, Conoscenza dei software di monitoraggio più diffusi (es.
Higeco, Sinapsi, Sunny Portal).
Soft Skill Capacit comunicative e relazionali, Predisposizione a lavorare per obiettivi e capacit di gestire ed organizzare il proprio lavoro, Buona capacit di analisi e problem solving, Capacit di lavorare in team.
La tipologia contrattuale verr valutata in base alle caratteristiche e all'esperienza del candidato.
Richiesta flessibilit di orario per garantire la copertura del servizio.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T09:44:44.441Z