Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Informatico

SVILUPPATORE INFORMATICOOfferte di lavoro | Bari | Informatica Per azienda informatica del settore telemedicina cerchiamo SVILUPPATORE con diploma in infor...


Da Umana S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Software Data Engineer

Fondata nel 1872, Pirelli è uno dei principali produttori di pneumatici al mondo. È l'unica azienda di pneumatici di puro consumo che comprende pneumatici pe...


Da Pirelli - Puglia

Pubblicato a month ago

Team Leader Developers Business Central

Team Leader Developers Business Central in Lecce | Careers at EOS SPA EOS Solutions EOS Solutions Leader nelle soluzioni gestionali ERP e CRM Microsoft Dynam...


Da Eos Solutions Group - Puglia

Pubblicato a month ago

Frontend Developer

W-Enterprise | Tecnologia dell'Informazione e della Comunicazione - an SSG Company | Lavora con noi Home Frontend DeveloperFrontend Developer Posizioni apert...


Da W Enterprise - Puglia

Pubblicato a month ago

Service Manager

Service Manager
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Manpower Professional, il team di Consulenti specializzati in ricerca, assessment e selezione di professionisti con esperienza, ricerca un SERVICE MANAGER. Principali funzioni e attivit di cui si occuper il candidato: Attivit di Customer Care Assicurare la costante gestione della relazione con i Clienti attraverso: comunicazioni giornaliere in merito agli interventi in corso e programmati, presentazione e valutazione delle performance di impianto nel corso di specifici meeting, conoscenza dei termini generali e specifici degli impegni contrattuali assunti. Proposte di miglioramento delle performance degli impianti mediante valutazioni costi/benefici, rendimento e tempi di rientro. Monitoraggio qualit e rispetto impegni contrattuali: Gestione degli aspetti relativi all'esecuzione degli obblighi contrattuali, attraverso l'analisi dei report mensili, Monitoraggio continuo della qualit del servizio erogato ai Clienti assegnati, identificando azioni ed interventi strutturali necessari a fronte di gap di servizio, Costante analisi dei costi operativi, generali e per commessa, al fine di raggiungere i target di efficienza richiesti. Coordinamento attivit di manutenzione: Identificazione, pianificazione e coordinamento delle attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria, Garantire l'adeguata copertura della rete di tecnici, tramite l'analisi e la valutazione in merito alla migliore distribuzione sul territorio in funzione del portafoglio impianti gestito, Selezione, valutazione e scelta delle terze parti: subappalti, tecnici, specialisti, Gestione degli ordini di acquisto dei materiali e dei servizi ed archiviazione di tutti i relativi documenti (DDT, ODL, certificazioni, schede tecniche, numeri di matricola, ecc…), Formazione Laurea in Ingegneria, preferibilmente elettrica. Esperienza professionale Esperienza minima lavorativa pregressa: 2 anni possibilmente in ambito energie rinnovabili. Conoscenze Informatiche Specifiche Conoscenza del pacchetto Office, Conoscenza dei software di monitoraggio più diffusi (es. Higeco, Sinapsi, Sunny Portal). Soft Skill Capacit comunicative e relazionali, Predisposizione a lavorare per obiettivi e capacit di gestire ed organizzare il proprio lavoro, Buona capacit di analisi e problem solving, Capacit di lavorare in team. La tipologia contrattuale verr valutata in base alle caratteristiche e all'esperienza del candidato. Richiesta flessibilit di orario per garantire la copertura del servizio. vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T10:29:09.584Z