Service Manager

Service Manager
Azienda:

Hammer_Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un Service Manager altamente qualificato per entrare a far parte del nostro team.
Questa figura chiave avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività operative del reparto, garantendo l'efficienza e l'efficacia dei risultati su base giornaliera, settimanale e mensile.Responsabilità principali:Gestione della relazione con il cliente, assicurando un servizio di alta qualità e la massima soddisfazione.Coordinamento delle risorse, assegnando compiti in base alle priorità e alla tipologia di intervento, mantenendo il team motivato e orientato agli obiettivi.Capacità di eseguire diagnosi e riparazioni quando necessario, utilizzando strumenti da banco e da officina quali chiavi, tester, manometro e flussometro.Ricerca e risoluzione dei guasti con strumentazione elettrica ed elettronica .Applicazione delle policies del Gruppo per garantire il raggiungimento dei risultati annuali previsti.Requisiti richiesti:Esperienza comprovata nella gestione di team e nella supervisione di attività operative complesse.Competenza nell'utilizzo di strumentazione tecnica specifica.Capacità di problem-solving e orientamento ai risultati.Eccellenti doti comunicative, in particolare nella gestione delle relazioni con il cliente.Livello di inglese C1 o C2 (necessario).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager
Azienda:

Hammer_Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Help Desk Consultant I

Help Desk Consultant ITo view the position details and/or apply to a position, click on the View Details link below the Job Title. If you have questions abou...


Da Villanova University - Puglia

Pubblicato a month ago

Senior Frontend Software Engineer | Code

At Wellhub (formerly Gympass) (Permanent), in Portugal Expires at: 2024-10-08 Remote policy: Full remote Your wellbeing matters. Join a company that cares GE...


Da Wellhub (Formerly Gympass) - Puglia

Pubblicato a month ago

Junior Help Desk

Descrizione azienda Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata...


Da Call2Net S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Sap Consultant - Hub Tecnologico Bari

SAP Consultant - HUB TECNOLOGICO BariSta nascendo un HUB TECNOLOGICO focalizzato sulla realizzazione e sviluppo di Business Applications in ambito ERP in par...


Da Capgemini Italia - Puglia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T04:44:15.623Z