Service Manager

Dettagli della offerta

**_Entra nel nostro mondo.
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**_Trasforma insieme a noi.
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**Quale sarà la tua sfida?
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Entra a far parte di BIP - xTech, il Centro di Eccellenza di BIP specializzato in consulenza e servizi innovativi in ambito Big Data Analytics, Data Science, Cloud, Architetture IT e Network, AI engineering, Blockchain, 5G e molto altro.
Nell'ambito di un processo di continua evoluzione e adozione di queste tecnologie presso le nostre realtà clienti, siamo alla ricerca di una figura di Service Manager, figura che supervisioni l'implementazione dei servizi offerti.
La figura richiesta deve garantire che i servizi siano erogati in modo efficace, efficiente e soddisfacente, monitorando a valle dell'implementazione che funzionino in modo corretto, contribuendo così al successo complessivo dell'organizzazione.
La figura sarà inoltre il punto di contatto principale con il cliente per la gestione delle richieste (ticket), delle segnalazioni e delle analisi di performance al fine di garantire un alto livello di soddisfazione.
**È inoltre richiesta forte diligenza e precisione nella archiviazione della documentazione di progetto.
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**Sarai tu ad entrare nel nostro Team?
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- Requisiti Indispensabili: _
- Per figure Junior: laurea triennale o magistrale in discipline STEM.
- Per figure Senior: 3-4 anni di esperienza pregressa nel ruolo.
- Conoscenza dei fondamentali per quanto riguarda il mondo delle tecnologie IT e Network.
- Esperienza nella gestione dei tool di service desk.
- Aiutare l'azienda ad aggiornare e migliorare la reportistica dei KPI.
- Costruire e mantenere buoni rapporti con i clienti.
- Partecipazione puntuale e costruttiva alle riunioni interne e con i clienti.
- Collaborare con gli stakeholder interni nello sviluppo delle relazioni con i clienti esistenti e potenziali.Conoscenza lingua Inglese.
- Plus: _
- Esperienza con piattaforme di Help Desk (JIRA, ServiceNow).
- Certificazione ITIL o equivalente.Esperienza di lavoro con il modello Agile Delivery.
- Soft Skills: _
- Standing consulenziale
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Buona attitudine a lavorare in team
- Precisione e rispetto delle scadenze
- Disponibilità per trasferte in Italia e all'estero
**Perchè Bip?
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**_People at the center of our culture _**
Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
**_Challenging yourself _**
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti.
Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
**_Unlocking your potential _**
Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
**_Work-life Integration _**
Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
**_Diversity & Inclusion _**
Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutti i dipendenti abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro
Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99 -.
**Next Steps**
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
**Su di Noi**
Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5000 professionisti e professioniste, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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